annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[UHM....] Posto in Premi o in Sop?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [UHM....] Posto in Premi o in Sop?

Avessi delle sop Tailoring e/o Blacksmithy.... sarebbe corretto sia il postarle in PREMI BOD che in SOP & SOS.

Poichè, per chiari motivi, non posso postare la stessa vendita in due places diversi e non esistendo, credo, una motivazione oggettiva che determini una scelta... posso postare in PREMI BOD l'asta o la vendita dei suddetti oggetti, e postare in SOP & SOS il link al post della vendita vera e propria, senza incorrere in sanzioni o provvedimenti (o viceversa)?

Grazie dell'attenzione, gentile staff.

Arrivederci.

ci sono i diversi forum per le varie vendite, se hai il bod da fare lo vendi nell'apposito sito, se hai gia fatto il bod e hai ricevuto il premio, se questa è 1 sop la metterai in vendita nel forum delle sop, se il premio è un altro item questo verrà messo in vendita nella zona premi bod

Commenta

Forse non sono stato chiaro?

Ho delle sop 120 tailoring. Le metto in vendita nei premi DOB. Giusto? GIUSTO! Visto che c'è un po' di confusione e la gente posta le sop workers sia in SOP che in PREMI BOD!

Posso ANCHE mettere un post in SOP che contenga il link all'asta nella sezione PREMI BOD?

Sono stato più chiaro così?

Già sapevo le cose che hai scritto tu, Van...

Commenta

io se devo cercare sop Black o Tailor le cerco nel mercato delle sop.

E' un premio, ma come sotto categoria è una sop

L2 / UO - GamesNet Italia
        Aribeth

Commenta

Già... è proprio questo che porta ad interpretazioni.

Posso linkare un post da un altro post?

Petz... mi rispondi tu?

Commenta

secondo me ti conviene mettere nella sezione SOP e se nn erro, il cross linking è vietato, quindi non si potrebbero mettere link ad altre vendite/aste.

consiglio: mettila nel forum SOP, se dopo una o 2 settimane nn la prende nessuno prova a postare nella sezione premi bod...

GrazieaFuturaperlasigna Clicca qui o sulla signa
            [NESOG]NewEliteSpammerofGamesnet-Member

Commenta

Oh ecco. Grazie pet. Ecco cosa volevo sapere Il cross linking. Ora so che è vietato e deciderò in che sezione mettere le mie cianfrusaglie. Grassie.

Commenta

Originally posted by Petz
                secondo me ti conviene mettere nella sezione SOP e se nn erro, il cross linking è vietato, quindi non si potrebbero mettere link ad altre vendite/aste.

consiglio: mettila nel forum SOP, se dopo una o 2 settimane nn la prende nessuno prova a postare nella sezione premi bod...
                Esatto, i thread "doppi" li chiudiamo

per il sottoforum dove postare pui scegliere tu...

ciao
                Spacio [KP]
                ICQ#: 21828393
                http://www.antijuve.com

Commenta

Sto operando...
                X