annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[ Consiglio pg ]

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [ Consiglio pg ]

Ciao volevo fare un pg pescatore ma non so assolutamente che skill e che stats devo mettere tranne fishing.

Vi ringrazio precedentemente per l'attenzione che dedicherete a questo post

QUOTE=drudrusk8;4743491]I cheat su uo esistono come in tutti gli altri giochi.
    Per injection c'e uno script che invia un flusso di packetti eccessivo al t et , facendolo laggare o crashare.
    Parlai anke tempo fa con un ex AoT(GUARDA CASO) che s'era taggato gnam e mi ha confermato l'esistenza di questo script.
    [/QUOTE]

Va bene qualsiasi skill per affrontare i mostri; per quelli marini basta avere magery, evochi un demone o casti un paio di vortex e poi ti avvicini con la barca al mostro.

Per le stat, privilegia forza (per punti ferita e peso trasportabile) e intelligenza (se scegli magery ovviamente); dex invece ti è utile se scegli una skill combattiva, perchè aumenta la stamina e quindi la frequenza dei colpi.
    VISITA IL SITO DELLA DOMUS AUREA

Commenta

Originally posted by Antares
      Va bene qualsiasi skill per affrontare i mostri; per quelli marini basta avere magery, evochi un demone o casti un paio di vortex e poi ti avvicini con la barca al mostro.

Per le stat, privilegia forza (per punti ferita e peso trasportabile) e intelligenza (se scegli magery ovviamente); dex invece ti è utile se scegli una skill combattiva, perchè aumenta la stamina e quindi la frequenza dei colpi.
      dovrebbe esserci un template nel 3d training

ICQ 590-218-729

Commenta

Originally posted by Tunderstorm

dovrebbe esserci un template nel 3d training
        Sì l'ho scritta io la guida

Un template vero non esiste, perchè l'unica skill fondamentale è ovviamente fishing, poi basta qualsiasi skill per uccidere i serpenti marini.

P.S.: Training e f.a.q. sono da sistemare perchè Sofya ha cancellato l'account, provvederò più tardi quando torno a casa
        VISITA IL SITO DELLA DOMUS AUREA

Commenta

Grazie a tutti per la gentile collaborazione

QUOTE=drudrusk8;4743491]I cheat su uo esistono come in tutti gli altri giochi.
          Per injection c'e uno script che invia un flusso di packetti eccessivo al t et , facendolo laggare o crashare.
          Parlai anke tempo fa con un ex AoT(GUARDA CASO) che s'era taggato gnam e mi ha confermato l'esistenza di questo script.
          [/QUOTE]

Commenta

Sto operando...
          X