annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Appena iscritto già problemi

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Appena iscritto già problemi

Ho attivato il mio account ho creato il pg ma dopo averlo selezionato per loggare in game niente rimane ore e ore fermo senza entrare in game...come mai ho sbagliato l'aggiornamento?
    Love Is A Razor

Hai UO SE o age of shadows patchato fino all'ultima versione? Se nn ti patcha fino alla fine,disinstalla uod,patcha col launcher di Uo ufficiale,e poi reinstalla uod.
    Firma Irregolare, Editata.

Freddy - GN Administrator

Commenta

precisazione: dopo aver disinstallato elimina la cartella rimanente, reinstalla, lancia uo.exe e metti il launcher

GrazieaFuturaperlasigna Clicca qui o sulla signa
      [NESOG]NewEliteSpammerofGamesnet-Member

Commenta

anzi... premetto ke UOD è uno shard elementare per loggare in game.... difatti nn servono file extra come statici, verdata e hues.. ci sn altri shard ke per loggarci ti devi I-M-P-I-C-C-A-R-E!!

(io provengo da altri 3 shard lol)

Cmq ritornando in topic.... per me devi comprarti da un rivenditore autorizzato UO: SE... patcharlo fino all'ultima versione (io ho la 4.0.4b e gioco bene.. aspetto di fare l'ultima patch quando implementeranno tokuno), poi assicurati di nn avere file di registro di sistema su regedit o su ms-dos... certe volte possono venire conflitti!! ciao spero di averti aiutato e benvenuto su questo magnifico shard

*edited by Petz: ti ho apportato una piccola modifica *
        Ultima modifica di Petz; 13-05-2005, 17:27.

Commenta

Ho ripatchato col pgr di UOD ma ancora niente.
          Ho la versione 4.0.0 p....come faccio per vedere se nn ho file file di registro di sistema su regedit o su ms-dos.
          Love Is A Razor

Commenta

Originally posted by Radamantis
            Ho ripatchato col pgr di UOD ma ancora niente.
            Ho la versione 4.0.0 p....come faccio per vedere se nn ho file file di registro di sistema su regedit o su ms-dos.
            Non devi patchare dal launcher di uod, ma da uo.exe
            VISITA IL SITO DELLA DOMUS AUREA

Commenta

Originally posted by Antares
              Non devi patchare dal launcher di uod, ma da uo.exe
              La prima volta ho patchato con uopatch.exe in quanto ho AoS...ma fa lo stesso errore.
              UFFA!!
              Love Is A Razor

Commenta

a me dava lo stesso problema, ho postato 2 volte qui e con la soluzione che mi hanno suggerito non andava...allora ho guardato il thread "come giocare" e ho seguito tutto alla lettera diverse volte ma non ha funzionato... poi però ho cambiato pc e magicamente sono riuscito a giocare di nuovo

Commenta

Non cambierò il mio PC
                  Lo sto reinstallando per la 10543101373 volta.....speriamo bene!
                  Love Is A Razor

Commenta

Sto operando...
                  X