annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

dubbio tailor

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• dubbio tailor

scusate....io son un gm tailor da una settimana e più....sto facendo il training per arrivare a 120.....è normale che i bod che piglio siano sempre come quelli che prendevo all'inizio della "carriera"? non ho ancora visto un bod barbed,horned o spined!!!
    a me nn sembra molto normale.......
    mi sapete dare quanlche indicazione?
    grazie
    [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

nn ce ne sono.. questione di hortuna.. la probabilità è facilitata x il tuo livello di skill, ma è possibile che nn ti arrivi nulla.. ssorry, la skill nn da sicurezze sui bod, lo fa solo il C**O

ciao ^_^

Commenta

conta molto la fortuna!
      io nn ho mai visto un barbed e prendo quasi sempre i bod!

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
      Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
      Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
      3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

sono 3 mesi che ho il tailor a 120..prendo circa 3 bod al giorno... non ho mai visto 1 spined cacchiuto neanche normal da 10.
        L'altro mio sarto che ha 99.7 è riuscito a prendere in 1 giorno solo 2 small spined da kit barbed.
        E spesso becco uno spined cacchiuto che vale meno di 0...
        Forse non è solo la fortuna.
        Ah dimenticavo... con 100 del primo sarto ho anche un large in barbed da 20 exp (praticamente inpossibile)

Commenta

Sto operando...
        X