annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tokuno

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Tokuno

Ma quando ????
    Quando verrà implementato ????
    Molta gente qui aspetta da MOLTO tempo e credo che RunUO dovrebbe aver gia' rilasciato il pacchetto di Tokuno da installare.....
    Qualcuno risponderà a questo post dicendo che spera di non vedere mai l'espanzione Samurai Empire ma purtroppo (o per fortuna) essendo UOD uno shard OSI Style è assodato al 100% che tale espansione verrà messa su.

Come mai c'è tanta segretezza su ciò che concerne la politica di upgrade della shard ?

Come mai non esiste un forum pubblico degli scripter dove gli utenti normali possono se non altro avere i permessi di lettura ?

Sarebbe bello leggere un diario, aggiornato magari settimanalmente, con i work in progress.

Chiedere a cosa sta lavorando adesso lo staff scripter su UOD è peccato mortale ?

Qualcuno, magari Volturno, potrebbe darci qualche news a riguardo dato che molta gente aspetta questa benedetta espansione da tempo ?

Ciao

Xavier

Diario di cosa ? credo che ora come ora non ci sia manco uno scripter attivo

Commenta

Ah...favoloso, buono a sapersi.
      Ed allora perchè all'inizio dell'anno ci fu quell'impennata di novità come il ladro, doom ed i mini artefatti ?
      Forse per rendere il server più appetibile nella speranza di vendere meglio i contenuti pay ??
      Non capisco.....

Non ci sono scripter attivi ?
      Mi sembra strano....

Xavier

PS
      Edito per riflettere sul fatto che non riesco a pensare ad altri fix (oltre al loot sistem OSI like) a cui si potrebbe lavorare oltre a Tokuno...forse qualcosa come hit lower defense o simile che ancora probabilmente non funziona. Anche l'istinto di branco non funge (e sarebbe bello implementarlo).

Commenta

in questo periodo c'è una netta crisi del pvp.

la gente sta facendo di tutto per riavviare il pvp, e per questo è stata inventata la guerra di trammel

implementazione tokuno = collpo di grazia al pvp

capito?

"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.

E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)

Commenta

Pensi quindi che si stia artificiosamente ritardando l'avvento di Tokuno per rilanciarte il pvp ?
          Guarda mi pare na stronzata...
          Considera che io per adesso non gioco e sono molti come me che non giocano in attesa di tokuno.

Pensi cambi qualcosa per chi faceva pvp assiduo l'avvento del nuovo continente ?

Io non credo....

Xavier

Commenta

Raga TOKUNO FA SCHIFO!!!!!!!!

Tokuno x:
            -laggare di +
            -avere un save + lungo
            -avere un champ che nn da sop
            -avere cosa???

Bhu!

Commenta

Originally posted by Reagan GsT
              in questo periodo c'è una netta crisi del pvp.

la gente sta facendo di tutto per riavviare il pvp, e per questo è stata inventata la guerra di trammel

capito?
              Secondo a far morire il pvp e' gente come voi che si paracula , Tokuno non c'entra nulla.

Commenta

Originally posted by Reagan GsT
                ...

capito?
                ma de che ...
                Quando implementeranno (se) Tokuno succederà la stessa cosa che è successa con i Paragon ... i primi tre giorni Felucca e Doom svuotati e tutti andranno nel nuovo mondo.
                Ci sarà soltanto uno spostamento dai Blood & WW & Dragon a Tokuno.

Dopo un primo momento di tokuno mania ki gira ora su fell tornerà a girarci come prima....

Commenta

E poi ricordate che:
                  Tokuno = Nuovi mini artefatti = Gente con equip migliori = aumento del pvp.

E' una catena che si autoalimenta.

Xavier

Commenta

Originally posted by CIX

Tokuno x:
                    -laggare di +
                    -avere un save + lungo
                    -avere un champ che nn da sop
                    -avere cosa???

Bhu!
                    Eh bhè ke vuoi un champ che dia sop???????????

cmq nn hai letto evidentemente nulla sugli artefatti di tokuno '-.-

Commenta

Allora facciamo una bella cosa, dato che da molti post di intuisce che lo stesso staff sia connivente nel non adoperarsi per l'implementazione di Tokuno: diteci chiaramente, ma lo vogliamo sentire dallo staff, che per almeno un altro mese non ci sarà alcuna Tokuno così mi sposto su altri lidi (anzi se qualcuno conosce uno Shard OSI Style Italiano me lo faccia sapere...pero' deve avere la medesima impostazione di OSI...nessuna tavanata in +).

Xavier

Commenta

Originally posted by CIX

Tokuno x:
                        -avere cosa???

Bhu!
                        Per avere la tunica sgrava

*** Freddy Krugher [AoT]*** on UoDreams

Commenta

For me the die whait another day..

Oh Mio Dio...correggi subito in:

Death for me waits another day yet.

Povero inglese.....
                          Mamma mia....

Xavier

Commenta

mah paraculati saranno i tmg o al massimo i gst ke nn pvppano....e poi quando la gente andrà a giro con rune beetle e hiryu tanti pvppers ci penseranno + volte a dismontare....quindi i tamer potrebbero nuovamente riprendere il sopravvento e ciò nn va bene...

"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.

E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)

Commenta

ci sono stati parecchi casini ultimamente, che si sono sommati agli esami universitari, problemi personali... mi è stato detto che a giorni riniziano a scriptare

dato che iniziamo a flammare, direi che chiudo
                              ICQ:333220678 Inviami una mail msn:petz@hotmail.it

GrazieaFuturaperlasigna Clicca qui o sulla signa
                              [NESOG]NewEliteSpammerofGamesnet-Member

Commenta

Sto operando...
                              X