annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fabbro: cosa serve..

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Fabbro: cosa serve..

Ho intenzione di far diventare fabbro il mio personaggio.
    Quali sono le skills che mi conviene far salire?
    Destrezza e intelligenza servono o posso pure bloccarle?
    Dove trovo l'attrezzatura necessaria? Ho gia' il martello ma non so dove trovare l'incudine e l'attrezzo per sciogliere il metallo..
    E una volta trovato tutto questo, ho bisogno di una casa?
    Inoltre per procurarmi da solo i minerali come devo fare?

Lo so, le domande sono tante, spero possiate rispondere a tutte grazie, ciao!

adesso nn posso essere esauriente xchè devo uscire, cmq se vuoi stase puoi conttarmi, sono un fabbro 120 skill e ne ho fatte di armi e armatur ^_^

icq 295231112

Commenta

Come skill basta blacksmithy, e mining se vuoi minare il metallo da solo.

Privilegia la forza, per aumentare il peso trasportabile. Dex e Int non influenzano il craft.

Forgia e incudine le trovi nei negozi degli npc blacksmith.

La casa in genere non è indispensabile, di solito è sufficiente la banca; ma se devi creare/usare molti oggetti o se li devi scambiare tra i tuoi pg, una casa può tornarti molto utile.
      VISITA IL SITO DELLA DOMUS AUREA

Commenta

ok, non ho icq, vedrò di procurarmelo, grazie mille =) ciau!

Commenta

allora. per il fabbro serve indispensabilmente blacksmity e mining. se in più vuoi fare il fabbro fabbro metti anche arms lore ecc. per il macraggio di black guarda nel post training. all inizio, se nn hai casa, forgi e incudini, usa semplicemente quella ad haven o a luna. inoltre ti serve piccone per estrarre minerali, che poi sciogli e ricavi i lingotti. la carriera da fabbro e lunga e a meno che nn estrai da sl migliai minerali, servono molti soldi

Commenta

ah destrezza e intelligenza nn servono. la forza ti si alza in modo impressionante minando ed è utili per trasportare la grande attrezzatura del fabbro. tuttavia tutta la tua forza nn basterà mai quindi nn potrai fare a meno di animali da carico

Commenta

Grazie, siete stati molto esaurienti bye!

Commenta

Sto operando...
              X