annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

inutile necro pvp

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • inutile necro pvp

    io mi son fatto un necro war pvp ma mi accorgo che molte delle magie necro carine che avevano fatto pendere l'ago della bilancia in suo favore in pvp non funzionano. tipo nè wither, nè poison strike, strangle farei più male io con uno stuzzicadenti, pain pike fa meno danno, e così via. il problema è che mi sono già soppato
    necromancy, e mi infastdirebbe dover buttare così i soldi. boh, voi cosa mi consigliate? è proprio un pg s****to o deve solo essere usato in altro modo?
    grazie
    ICQ: 558-821-891


  • #2
    Nuuuuuuuuuuuuuuuuuu,non mi dire cosi' ;_;
    Wither funziona contro i rossi e i grigi,ed e' molto utile,il guaio e' che consuma molto mana,poison strike pure funziona pero'....vabbeh fa schifo asd
    Strangle e' vero,nn leva molto,ma se trovi il modo di levare al bersaglio un po' di stamina (ignore,pain spike) vedrai che migliora,se poi ci abbini un bleed diventa abbastanza utile,una siprit speak soppata inoltre e' fondamentale.

    Dal mio punto di vista il necro e' un pg da gruppo,o da arena volendo,ovvio che preso singolarmente fa effettivamente poco danno con le spell,ma del resto sei pure un war :\
    Firma Irregolare, Editata.

    Freddy - GN Administrator

    Commenta


    • #3
      io come template avevo pensato una cosa del genere:
      necromancy 110
      spirit speak 110
      fencing 120
      anatomy 120
      healing 120
      focus 120

      stats fo 80 dex 70 int 75

      come vi pare? io prima di provarlo ne ero entusiasta... poi, vabbè, senza sop, l'ho provato e non fa proprio niente asd. sappiatemi dire se e come dovrei cambiarlo e/o equipparlo secondo voi.
      ICQ: 558-821-891

      Commenta


      • #4
        Mhm il necro io lo vedo kome una mosca,molto fastidiosa |: è in assoluto il pg piu skarso ke ci sia ma puo dare molto fastidio anke xkè pratikamente si kura sempre,soprattutto se ha anke healing io konsiglio di farlo mace...anzi io konsiglio di non farlo propio kambaite template e fate o war puro o mago\wrestler\fencer\sword insomma kome ve pare

        Cmq le skill del necro di solito so queste:
        Necro 105(per non flizzare strangle)
        Spirit Speak 120(per curarsi al meglio)
        Combattiva 120(io consiglio mace)
        Tactis 120
        Ress spell 120
        Parry 110

        Usi i punti rimanenti per metterli in poisoning kosi da usare le armi ubws kon il lesser.
        Stats 80-100-45 da sossare.
        Equip kome un klassiko war puro kon mr,mi,lmc,si.
        Io lo sconsiglio,ma se propio volete farlo almeno fatelo bene ^_^

        Commenta


        • #5
          o aderegna, ma tu le magie da necro non le sai usare!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ti fissi sulle magie stupide. secondo me dovresti fare strangle e quellaltra che maledice larma non ricordo il nome e ti rida meta del danno prima del combattimento. forse ce nera anche unaltra carina ma non ricordo... dopodiche (questo secondo me che premetto non sono necro e non conosco bene le magie, ma riferisco le parole di amici che hanno necro) devi buttarti sul warrior, e lasciar perdere le magie. tipo lascia perdere quel *****ne di vengeful spirit, che ti ho dimostratio essere peggio che scaciutto, una *****!!! poi spirit 120 va bene, mettiti anche healing cosi ti curi da Dio, e necro non la mettere a 120 secondo me e uno spreco, gia se metti 105 come hanno scritto nellaltro post sono 15 punti che guadagni in una skill che vuoi.
          io sono il capitano n3mo, comandante del Nautilus, e il prossimo che mi scambia per quel deficente di pesciolino nemo lo ARO

          Commenta


          • #6
            Mah,io ho sempre avuto necro e mi ci trovo bene,pero' il mio template e' abbastanza originale, nn credo nessuno lo usi oltre me

            Anche il blood Oath e' una spell utilissima,solo che la vedo piu' da arena,su felu nn ha molto senso,perche' ai cattivi basta scappare quando la fai

            Curarsi con spirit speak,con solo un'armor mana reg,e' davvero una cosa complicata,perche' sono sempre 10 p.ti mana non ridotti da lmc,e si sentono davvero tanto.

            Ripeto,e' molto un pg da gruppo,un suo ignore abbinato a un pain spike leva tanto come quello di un macer ignorante ,ma in piu' leva pure molta stamina...il suo strangle ,abbinato sempre al pain spike e a un bleed,tuo o di un tuo compagno,fa venire tante scrittine con i numerini rossi sulla testa del tuo avversario,che se e' un mago,si trova decisamente nei guai...ovvio che ha punti deboli e non e' facile da usare :\

            in alternativa puoi abbassare ulteriormente necro e tenere il minimo necessario per pain spike e blood oath,prima di levarla completamente.

            Insomma,per concludere secondo me il necro e' ancora un pg valido,io lo uso,anche se con template "stavagante" e devo dire che mi da' molte soddisfazioni,quindi credo che la scelta qui sia piu' personale,nel senso,se ti ci diverti e ti piace,continua su questa strada e col tempo vedrai che fara' il suo dovere,altrimenti cambia classe,perche' il necromante e' un pg che,prima di tutto,ha bisogno di amore ._.
            Firma Irregolare, Editata.

            Freddy - GN Administrator

            Commenta


            • #7
              Originally posted by Vampirella

              Insomma,per concludere secondo me il necro e' ancora un pg valido,io lo uso,anche se con template "stavagante" e devo dire che mi da' molte soddisfazioni,quindi credo che la scelta qui sia piu' personale,nel senso,se ti ci diverti e ti piace,continua su questa strada e col tempo vedrai che fara' il suo dovere,altrimenti cambia classe,perche' il necromante e' un pg che,prima di tutto,ha bisogno di amore ._. [/B]
              lol graz<ie a tutti dell'interessamento, continuate così...
              ICQ: 558-821-891

              Commenta

              Sto operando...
              X