annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

va bene la sop+15?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• va bene la sop+15?

salve sono appena riuscito a racimolare soldi per un equip e una sop+15..vorrei soppare sword,ma ho paura che sia totalmente inutile...la mia domnda č:cambia molto da 100 a 115?sarebbe inutile spendere soldi per una sop+15?
    -->Firma Irregolare - Editata. Loki UoSuperMod<--

Io sono dell'idea che fino a 110 le sop sono inutili.. da 115 a 120 vanno bene

Commenta

Non saprei dirti con certezza pero' secondo me la 115 e' meglio della 110, se poi la accompagni ad armi mace/fencing UBWS e con monili hci e dci alti allora stai bene

Commenta

secondo me le 115 nn servono a nulla: fai meglio o ad aspettare di avere le 120 oppure iniziare con le 110 poi quando hai soldi ti compri le 120

Commenta

soppati 115 sword che č meglio di 110, fai bene

Commenta

Originally posted by MixeR
            secondo me le 115 nn servono a nulla: fai meglio o ad aspettare di avere le 120 oppure iniziare con le 110 poi quando hai soldi ti compri le 120
            Piccolo particolare: con la disponibilitą scarsa e i prezzi non contenuti delle 120 potresti aspettare moooolto a lungo^^.

Un grazie al Tizio in Avatar per la firma

Commenta

da 100 a 115 cambia molto

Commenta

Originally posted by Lupo3
                -__-
                Tonio Trussardi

Commenta

Originally posted by Bastard
                  da 100 a 115 cambia molto
                  Questo e' verissimo.
                  Cmq anche da 110 a 115 ho notato una differenza non cosi' indifferente,io,decisamente,la metterei.
                  Firma Irregolare, Editata.

Freddy - GN Administrator

Commenta

Originally posted by Lupo3
                    beh nn sono della tua stessa idea... magari nel war 100 /110 nn stai a contare quanti miss fai..

ma prendi mage 100 o 110... con 110 giochi abb decente con 100 no!
                    Originariamente inviato da jonny
                    qualcuno puo aprirmi una wooden chest? per sbaglio ho lasciato la chiave dentro(che idiota)
                    msn jordan_cristian@hotmail.it

Commenta

Sto operando...
                    X