annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

connection lost

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• connection lost

dopo aver risolto un problema con la connessione ed aver scoperto che mi hanno portato la banda a 1,5 Mbps mi ritrovo che ultima ogni tanto mi va in connection lost...succede anche a voi?
    o magari vi è successo in precedenza e siete riusciti a risolvere il problema?
    mi è venuto il dubbio che sia un problema del game vedendo il crash del server ieri....se qualcuno sa qualcosa a riguardo fatemi sapere...tnx

Succede anche a me da ieri....
    Ieri pome mi è successo 3 o 4 volte...
    Non mi era mai successo prima... mi sa che è il gioco!

Hai un sacco di BOD e non sai come gestirli?
    Vuoi sapere quali premi puoi ritirare?
    Vuoi sapere se altri utenti hanno BOD che ti servono?
    Clicca qui:
    WebBod
    Riga vuota
    Per contattarmi puoi usare:
    Mail: kekko@ilsitodikekko.it
    PM: clicca qui

Commenta

io

io lamento sto problema da quasi 2 settimane....da quando libero mi ha portato la banda da 2 a 5....ma ho fatto dei test e sto ancora a 2.......
      homandato una mail all'operatore, ma ancora sto aspettando.....intanto son costretto a rilogarmi ogni tanto (pensate che son caduto 3 volte a doom.....per 2 volte mi è andata bene perchè la ww mi ha parato il c**o, ma la 3° son morto io, il night e la ww!!!!!!
      eccheppallllllllllllllllllllllllllllllle!!!!!!!!
      [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

beh, effettivamente io prima non avevo questo problema ma ora mi hanno portato la connessione da 800kbps a 1,5Mbps e mi si sconnette ogni tanto...anche a me 3 o 4 volte ieri sera...

Commenta

Sto operando...
        X