annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Domande da niubbo

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Domande da niubbo

    Sono nuovo come avevo già detto e ho alcuni atroci dubbi:

    1. Quando si muore come si ritorna in vità?(sono morto la prima volta oggi lol)

    2. Ho acquistato uno spellbook e una scoll fireball come faccio a metterla nel book?

    3. Esiste un modo di lanciare le magie senza dover andare tutte le volte nel book? che ne son una bassa di selezione rapida tipo Daoc etc...?

    4. Non c'è un modo per tenere sotto controllo la barra mana, stamina, health senza aprire il paperdoll?

    5. Qualcuno ha voglia di farsi un giro con me qualche sera in modo da spiegarmi le basi sul sistema di gioco perchè molte volte non so cosa fare e dove andare da solo lol.

    Grazie a chi avrà la pazienza di aiutarmi

  • #2
    1. Devi andare da un healer che ti riporterà in vita (se sei ancora young dovresti venir trasferito dall'healer più vicino).

    2. Trascina la scroll nel libro chiuso (nello zaino)

    3. Puoi sia trascinare le icone che trovi nel libro esternamente e sia realizzare le macro per lanciarle.

    4. Puoi ridurre la barra di status e vedi solo le 3 barre. (c'è un meno se non mi sbaglio per ridurlo)

    5. Cerca qualche pg serio e disposto ad aiutarti a Haven .

    Commenta


    • #3
      punto 4 antares quel metodo funziona solo nel 3d^^
      se serve aiuto chiama icq e msn in signa di solito sono a macrare a haven ciau!
      MSN:scarpellini3@msn.com ICQ 198985847

      originally posted by Larhalt
      Prima di postare fate un download per portare il vostro cervello dalla versione Dement 1.0 alla Idiot 1.1

      Commenta


      • #4
        se vuoi piglia il mio icq
        (nella richiesta di essere addato specifica chi 6..)
        ICQ 448-354-307

        287903726 (inutilizzato)


        Quella donna merita la sua vendetta.. E noi meritiamo di morire..... Ma la cosa vale.. Anche per lei.... E quindi.. Staremo a vedere.....

        Commenta


        • #5
          le barre sono visibili pure nel 2d...
          ICQ:333220678 Inviami una mail msn:petz@hotmail.it

          GrazieaFuturaperlasigna Clicca qui o sulla signa
          [NESOG]NewEliteSpammerofGamesnet-Member

          Commenta


          • #6
            Originally posted by Seraph
            punto 4 antares quel metodo funziona solo nel 3d^^
            se serve aiuto chiama icq e msn in signa di solito sono a macrare a haven ciau!

            mammeglio
            _.-^Fabio_Rulez_is_come_back^-._

            {{{Il Forte non è colui che non sa cadere.. Il forte è colui che si sa rialzare}}}

            ***una bella donna diceva.. ci sono solo due giorni a cui non penso mai.. ieri e domani***

            ICQ:203462201
            E-MAIL:g.mazzuoli@tin.it
            IN GAME SONO: Ibra the Dux (warrior)
            IN GAME SONO: La mainoksi(Miner)
            NICK NAME: Fabiettorulez
            CITTA':GROSSETO

            Commenta

            Sto operando...
            X