annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

info miniere

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• info miniere

Prima mi son imbattuto in in post in cui si parlava delle miniere con i minerali a seconda della zona, lord che chiedevano tasse per minare.... ma sta cosa funziona o era solo teoria per il futuro?

se vado in una miniera qualsiasi di un posto posso trovare valorite o altro come in un altra miniera di un altro posto, giusto?? (scusate se so stato contorto)

Tutti i minerali li trovi in tutti i posti minabili sia su trammel che su felucca che su malas che su ilshenar che su tokuno (quando lo implementeranno).
    Se in un punto trovi, ad esempio, VALORITE, li ci sarà sempre quel minerale. Non puoi trovarne un altro.

Il pizzo per minare non l'ho mai visto. Cosa ignobile e inutile a mio parere.
    Contattami qui: ICQ: 217608469 MSN: demonboy@virgilio.it
    Originally posted by Fistandilus il 25/05/05 ore 21.27
    secondo gol... ormai il milan ha vinto la coppa

Commenta

Grazie Demon.

Commenta

Su felucca mini il doppio di trammel,per questo alcuni pk simpatici chiedono il pizzo e killano i minatori

Commenta

mah io pk ke chiedono il pizzo nn li ho mai visti,però potrebbe essere un nuovo lavoro...
          pk ke ti killano se mini ore fuori dalle mura tanti basta che vai a delucia fel ogni tanto qualcuno ti fa una visitina
          MSN:scarpellini3@msn.com ICQ 198985847

originally posted by Larhalt
          Prima di postare fate un download per portare il vostro cervello dalla versione Dement 1.0 alla Idiot 1.1

Commenta

Sto operando...
          X