annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ho perso l'account?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • ho perso l'account?

    dopo molte sofferenze arrivo ad avere samurai empire ma....
    dopo averlo scaricato lo istallo lo faccio partire e metto nome e account e password ma ???????
    niente non va nn funziona provo e riprovo ma ninete?
    forse devo fare ankora qualkosa?

    Originally posted by Falcor
    e' come se uno facesse a gara a ki c'e' l'ha piu lungo giocando col ca.zo di un altro
    Originally posted by TMKF_Patryk2
    tutto che era filetto di rapporto al MOD in modo da può controllarlo verso l'esterno la persona del cuz il wouldnt lo vende articolo in 72 ore e lo ho trovato confermato come la persona ottengo.... soltanto il prob oggi messo in sono io ho ottenuto cancellato mentre facendolo?!?!?

  • #2
    Che errore ti da precisamente?

    ps: come disse non so chi in non ricordo quale occasione "spiega le cose decentemente o non t'aiuta nessuno" :P
    Firma Irregolare, Admin Loki UoSuperMod

    Commenta


    • #3
      hai messo il launcher?
      ICQ:333220678 Inviami una mail msn:petz@hotmail.it

      GrazieaFuturaperlasigna Clicca qui o sulla signa
      [NESOG]NewEliteSpammerofGamesnet-Member

      Commenta


      • #4
        Dopo aver installato SE fai partire UO.exe dalla cartella di ultima per patchare da osi.
        Dopo scarica e installa il launcher di UOD.

        Commenta


        • #5
          il messaggio che mi da è questo :<either the account name or password you provided were incorrect. if this is a new account your account may not be active yet. please try again shortly>
          e vi assicuro che prima che istallassi samurai empire andava tutto benissimo e la password e il nome account sono esatti

          Originally posted by Falcor
          e' come se uno facesse a gara a ki c'e' l'ha piu lungo giocando col ca.zo di un altro
          Originally posted by TMKF_Patryk2
          tutto che era filetto di rapporto al MOD in modo da può controllarlo verso l'esterno la persona del cuz il wouldnt lo vende articolo in 72 ore e lo ho trovato confermato come la persona ottengo.... soltanto il prob oggi messo in sono io ho ottenuto cancellato mentre facendolo?!?!?

          Commenta


          • #6
            Hai messo il laucher?
            ICQ:333220678 Inviami una mail msn:petz@hotmail.it

            GrazieaFuturaperlasigna Clicca qui o sulla signa
            [NESOG]NewEliteSpammerofGamesnet-Member

            Commenta


            • #7
              Originally posted by Mia Wallace
              Dopo aver installato SE fai partire UO.exe dalla cartella di ultima per patchare da osi.
              Dopo scarica e installa il launcher di UOD.
              Hai seguito questo procedimento?!?

              Commenta

              Sto operando...
              X