annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ARMOUR - resist...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• ARMOUR - resist...

Salve a tutti ^_^
    premetto di sapere ke l'utilizzo delle armour è differenziato a seconda dei luoghi ke si frequentano o degli avversari ke si frontaggiano.. ma sarei grato se qualkuno mi desse delle spiegazioni riguardo le resistenze, ovvero quando un'armour inizia ad essere davvero utile, e quando invece è solo un pezzo di metallo..
    x es la diversità dei materiali conferisce bonus differenti, se qualkuno potesse dirmi quali di questi sono i migliori, e siegarmi gentilmente il xchè (mi riferisco alle resistenze, punteggio totale e singolo..)

grazie
    ciao :]

Re: ARMOUR - resist...

Originally posted by Duku
    Salve a tutti ^_^
    premetto di sapere ke l'utilizzo delle armour è differenziato a seconda dei luoghi ke si frequentano o degli avversari ke si frontaggiano.. ma sarei grato se qualkuno mi desse delle spiegazioni riguardo le resistenze, ovvero quando un'armour inizia ad essere davvero utile, e quando invece è solo un pezzo di metallo..
    Partiamo dall'assunto (scontato) che un'armatura che ti cappa le resistenze (full 70) è utile sempre in pvm.
    Per il pvp non è suffciente che ti dia 70 a tutte le resistenze, sarebbe infatti utile qualche bonus runico.
    Originally posted by Duku
    x es la diversità dei materiali conferisce bonus differenti, se qualkuno potesse dirmi quali di questi sono i migliori, e siegarmi gentilmente il xchè (mi riferisco alle resistenze, punteggio totale e singolo..)

grazie
    ciao :]
    Allora, sempre parlando di pvm devi guardarti su Stratics i danni dei mostri che andrai a combattere, poi ti guardi qui i bonus di base delle armature e qui quelli dei materiali.
    In ogni caso, mediamente, i tipi di danno più frequente dei mostri sono (in ordine) fisico, fuoco ed energia dunque, se non vuoi cambiare 1000 armature al giorno (come è chiaro che sia ) cerca di cappare quelle resistenze.
    AKA Hologram

• A voi il nuovo successo dell'estate!
    Ce l'hai proprio con me?
    • Dal più grande comunicatore d'Italia...
    Uno che, della vita, ha capito tutto...
    Originally posted by SaGeOwL
    conoscete la grammatica come un bambino del Biafra conosce la sagra del cinghiale

Commenta

Sto operando...
    X