Fianlmente ho ank'io il mio pg bardo-mago-tamer, avendo peace quasi a 100 decido di provare a paciare i giant beetle per poi tamarli... cosa scopro?!? sta storia del subdue... ma non stava scritta da nessuna parte!!! Ma funziona così per tutti i mostri o solo per gli scarrafoni? Perkè se per tamare un dragon devo ridurgli al minimo gli hp sto fresco!!! E poi non ho capito bene come funziona: a volte mi diceva ke lo avevo sottomesso, ma appena provavo a tamarlo mi diceva ke dovevo ancora sottometterlo... una faticaccia!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Subdue...
Comprimi
X
-
no, ai dragon nn serve.. per quelli hai 1/20 di possibilità che parta a tamarlo, devi quindi insistere molte volte.
devi portarlo a pochi hp, quindi quando iniziavi a tamare li recuperavaICQ:333220678 Inviami una mail msn:petz@hotmail.it
GrazieaFuturaperlasigna Clicca qui o sulla signa
[NESOG]NewEliteSpammerofGamesnet-Member
-
dovrebbe dirlo nella descrizione del mostroICQ:333220678 Inviami una mail msn:petz@hotmail.it
GrazieaFuturaperlasigna Clicca qui o sulla signa
[NESOG]NewEliteSpammerofGamesnet-Member
Commenta
-
Gli animali che devono essere soggiogati prima della tamatura sono giant beetle e giant ice worm
Gli animali per i quali hai solo 1/20 di probabilità di partire con la tamatura (indipendentemente dal livello della skill) sono dragon, swamp dragon, white wyrm e nightmare
Commenta
-
Originally posted by Musashi
ancora tnx 1000!
un'ultima cosa: siccome tra quando pacio e quando posso usare la skill taming passa un po' di tempo, mi sarebbe utile sapere qnto dura la paciatura: penso non sia piacevole fare a un dragon "cucci-cucci, bello, vieni qui, OoooOOOooOOooooO"...
http://uo.stratics.com/hunters/index.shtml
e controlla la "Barding Difficulty" del mostro.
Poi applica questa formula:
tempo = 100 - (difficoltà / 1.5)
questi dovrebbero essere i secondi durante i quali il mostro rimane fermo (a meno che non sia attaccato); ad esempio per il dragon:
100 - (105/1.5) = 30 secondi
La difficoltà di base può essere influenzata da fattori come l'utilizzo di uno strumento exceptional/slayer, oppure avere music oltre 100.
Commenta
Commenta