annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ninja e Samurai

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ninja e Samurai

Scusate la mia ignoranza........ è da poco che gioco a UO e ho iniziato il gioco con un ninja!!!!!!!! Inanzitutto nn vi è una quest iniziale , arrivi e BOH!!!!!!!! dopo le spell nn sono disponibili!!!! E per di più niente armi e vestiti e armature particolari!!!!!!!!! poi nel gioco nn c'è nessuno che mi sappia dire nulla su queste ca22o di due classi..........

Ke palle......... nn sò devono ancora aggiornare il server?...... BOH

Le hanno messe solo per bellezza????????????

RISPONDETEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!

EA game ...... ca22o di espansioni incomplete!!!!

Nel frattempo cmq ho fatto un altro personaggio almeno per far qualcosa....... un guerrierio ankora NIBBONEEEEEE!!!!

LOL LOL
    Tonewitch la vodka ke volevich!!!

LOLLE By Tonyus

MSN : tonewitz24@hotmail.it

Benvenuto

Samurai e ninja, o meglio le loro skill/abilità, non sono ancora implementati su runuo, e quindi in questo shard bisognerà attendere ancora un po' prima di poterli utilizzare appieno.

Ti edito il titolo del thread (usare il maiuscolo equivale a urlare, quindi maleducazione) e ti consiglio di moderare i toni
    VISITA IL SITO DELLA DOMUS AUREA

Commenta

i ninja e samurai per il momento sono inutili, dato che nn sono attivate le abilità. modera il linguaggio, grazie

GrazieaFuturaperlasigna Clicca qui o sulla signa
      [NESOG]NewEliteSpammerofGamesnet-Member

Commenta

gia è meglio che ti fai o paladino o necromante cosi hai delle quest iniziali che ti spiegano un po.....
        ps modera i toni
        MSN:scarpellini3@msn.com ICQ 198985847

originally posted by Larhalt
        Prima di postare fate un download per portare il vostro cervello dalla versione Dement 1.0 alla Idiot 1.1

Commenta

la quest del mago a mi emozionò molto, ma non per questo ti consiglio di iniziare col mago

vedi di darti una calmata cmq
          Sun Tzu dice: ​ Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità

Commenta

Sto operando...
          X