annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[INFO] sui runebook...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [INFO] sui runebook...

salve

è normale che, avando 0 magery, riesca a recallare col runebook ? a me avevano detto che il recall in quel modo conta come recall normale, di 4° livello -.- però il pg mi recalla lo stesso, anche ora che ha 0 magery...

non ridete please... abbiate pietà di un povero gnubbo
    Originariamente inviato da Keffu
    Ehehehe.. A funny thing happened to me today. We were killing DF with my friend and one italiano. Italiano says "Arty to mee" I said "Arty to your ass" And he paged of me :---D
    Si scrive "pisto"; non "Pisto".
    Se avessi voluto il nick con la maiuscola, ce l'avrei messa da solo...

con i runebook se usi recal è perchè stai usando una scroll....

le scroll contano come 2 livelli in meno di magia, quindi vai nel sito e vedi la tabella delle probabilità di castare con zero magery -.-

Molti war utilizzano monili +10 magery per quando recallano, è funzionicchia bene (fizzi un pò)

L2 / UO - GamesNet Italia
    Aribeth

Commenta

Originally posted by Seraph
      con i runebook se usi recal è perchè stai usando una scroll....

le scroll contano come 2 livelli in meno di magia, quindi vai nel sito e vedi la tabella delle probabilità di castare con zero magery -.-

Molti war utilizzano monili +10 magery per quando recallano, è funzionicchia bene (fizzi un pò)
      a 5.0 di magery si ha il 25% col 2° circolo, non dice quanto si ha a 0.0... una cosa è certa, io con 0 magery di skill, e comunque 0 perché non ho nulla addosso che me la alzi, quella decina di volte che ho usato il runebook ho recallato al 100%.
      vorrei solo sapere se è un bug o se è normale, visto che se poi è un bug ci rischio pure il ban -.-
      Ehehehe.. A funny thing happened to me today. We were killing DF with my friend and one italiano. Italiano says "Arty to mee" I said "Arty to your ass" And he paged of me :---D

Commenta

no, con le scroll nei runebook hai il 100% senza skill, è giusto così

GrazieaFuturaperlasigna Clicca qui o sulla signa
        [NESOG]NewEliteSpammerofGamesnet-Member

Commenta

Originally posted by Petz
          no, con le scroll nei runebook hai il 100% senza skill, è giusto così
          tnx 1000 Petz

Commenta

è stato messo cosi xche senno i war puri si dovevano fare tutta sosaria a piedi per andare da un posto a un altro....
            MSN:scarpellini3@msn.com ICQ 198985847

originally posted by Larhalt
            Prima di postare fate un download per portare il vostro cervello dalla versione Dement 1.0 alla Idiot 1.1

Commenta

Sto operando...
            X