annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Mage Armor

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Mage Armor

Volevo sapere a cosa serviva Mage Armor,teoricamente a prendere mana piu veloce.

1)ma è meglio avere un'AR mana regeneration o mage armor?

2)ma se ho un'AR tutta mage armor tranne un pezzo(o piu) recupero mana ugualmente??
    CIAO TNX^^

1>meglio avere mage armor e mana reg come la mia :P
    2>se hai armor mage armor tranne qualke pezzo ti intoppa il processo quindi nn prendi mana velocemente, ti serve solo mage armor, io prima avevo armor lukkosa a pezzi tipo platemail gloves ecc, poi solo ora ho capito che è meglio roba metidabile, difatti i pezzi leather lukkosi dai mostri me li incanto e li tengo per me, ultimo è stato gorget leather 94 luck^^

spero di esserti stato di aiuto, byez^^

Commenta

:/

allora per la 1 dipende da ke skill hai.. se hai meditation meglio mage armor se hai fokus va benissimo mr xchè tanto mage armor cn fokus è inutile :/

Lacym
      Kagome [KP]
      Kikyo [KP]
      Infernus[KP]
      Denkal

Originariamente inviato da Koper
      Koper basta spammare se no ti bollino.

Commenta

Originally posted by Lacym
        :/

allora per la 1 dipende da ke skill hai.. se hai meditation meglio mage armor se hai fokus va benissimo mr xchè tanto mage armor cn fokus è inutile :/
        io ho medit e quando metto roba nn mage armor il mana sale una volta al mese... come mai?

Commenta

Semplicemente perchè gli indumenti NON mage armor e non in leather non sono meditabili = meditation ti va a puttane.

O usi focus (ma per un mago è assurdo) altrimenti cacci via la roba mage armor.

Ciao!!!

Curufinwe, Principe di Valinor, Figlio di Finwe.

Commenta

io avevo medit e la lrc nn meditabile... prendevo 1 punto di mana ogni 5-6 sec circa.... alla fine ho tolto meditation e ho messo focus, adesso è molto meglio

GrazieaFuturaperlasigna Clicca qui o sulla signa
            [NESOG]NewEliteSpammerofGamesnet-Member

Commenta

ho sentito che una proprietà MANA REGENERATION di livello 1 equivale a un +10% nella skill focus, di livello 2 = +20% ecc... è vero?
              Azura of [Requiem] - Crushridge EU
              Nerevar, Once [AlWaYs On ToP] - UoD
              Nerevar, Far Once [§hiny §hadows] - UoD

As the final darkness Falls...

Commenta

Ma avere sia focus ke meditation è cumulativo nel recupero del mana?

Commenta

Originally posted by Nerevar
                  ho sentito che una proprietà MANA REGENERATION di livello 1 equivale a un +10% nella skill focus, di livello 2 = +20% ecc... è vero?
                  per quanto riguarda il recupero del mana:
                  20 focus= 10 meditation=mana regen 1= recupero 0.1mana/s

Originally posted by Wingman
                  Ma avere sia focus ke meditation è cumulativo nel recupero del mana?
                  si

Aegis Byrth :.: Elethia Byrth :.: Acheron Byrth :.: Nightshade Byrth :.: Eveline Byrth :. on GuildWars
                  CdC ₪ Aegis on Team Fortress 2
                  Egioh on Battlefield: Bad Company 2

Commenta

Ma un pezzo mage armor e un pezzo in leather garantiscono lo stesso tipo di recupero mana...?

Commenta

Originally posted by m1k3l3
                      Ma un pezzo mage armor e un pezzo in leather garantiscono lo stesso tipo di recupero mana...?
                      Sì.

Commenta

Sto operando...
                      X