annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

bando per quester?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • bando per quester?

    come avete notato in tutte le sezioni del forum (o almeno in due tre) c'è sticckato il bando per diventare quester....ma cosa significa diventare quester? quale è il compito del quester? esistono vantaggia di qualche entità o è solo mettersi a disposizione per aiutare lo staff? e dove si trovano guide per conoscere i comandi run uo? scusate le domande che potrebbero essere nubbie ma non mi sono mai interessato di quest'aspetto del gioco...

    cioè mi interesserebbe capirne un pò di più magari è qualcosa di interessante...anche se non mi riconosco nei requisiti per diventarlo visto che non ho esperienze precedenti...ma se non incomincio adesso quando le avrò?

    sono figo

  • #2
    I quester si occupano di organizzare (appunto) le quest, celebrare i matrimoni, organizzare e gestire gli eventi speciali (tipo le recenti feste di carnevale e di primavera), etc...

    I comandi di runuo si possono consultare scaricando l'emulatore dal sito di runuo, precisamente qui:
    http://www.runuo.com/downloads/index...ion=file&id=21
    scompattando il file trovi la cartella docs; può essere utile anche dare un'occhiata al forum di runuo.
    VISITA IL SITO DELLA DOMUS AUREA

    Commenta


    • #3
      Originally posted by Antares
      I quester si occupano di organizzare (appunto) le quest, celebrare i matrimoni, organizzare e gestire gli eventi speciali (tipo le recenti feste di carnevale e di primavera), etc...

      I comandi di runuo si possono consultare scaricando l'emulatore dal sito di runuo, precisamente qui:
      http://www.runuo.com/downloads/index...ion=file&id=21
      scompattando il file trovi la cartella docs; può essere utile anche dare un'occhiata al forum di runuo.
      grazie mille spero di diventare un giorno quester ^^

      sono figo

      Commenta

      Sto operando...
      X