annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Problema Razor

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Problema Razor

Ho installato l'ultima versione di razor e aggioranato il client alla versione 4.0.10a e ora appena faccio partire una macro con razor il pg rimane per qualche tempo bloccato chi puo aiutarmi???

potrebbe essere una incompatibilità di razor con la 4.0.10...

GrazieaFuturaperlasigna Clicca qui o sulla signa
    [NESOG]NewEliteSpammerofGamesnet-Member

Commenta

comunque se aspetto la macro parte dopo circa un minuto cmq spero di risolvere questo problema....

Commenta

ciao, il PG ti rimane bloccato e poi si muove? dopo un pò? se è così succede anche a me, è abbastanza normale un ritardo nei movimenti io l'ho ridotto anche se non di molto attivando l'opzione razor USA SMART CPU REDUCTION.
        Il ritardo ce l'ho appena faccio partire la macro e quando la finisco ma solo se il PG si muove se le macro sono impostate per craftare qualkosa senza che il Pg si muovi on ho nessun ritardo. ( io ho la vesrsione 4.0.9b ).
        Cmq vedrai che fra poko aggiorneranno anche RAZOR ma non penso che questa cosa la risolvino. Se usi la 3D del client è ancora peggiore il ritardo.

Commenta

si il pg inizalmente è bloccato poi si muovo vomunque quando usavo il client 4.0.9b questo non succedeva mai

Commenta

Sto operando...
          X