Stavo a Haven e combattevo contro i lizard. Premetto che uso la Pixie swatter. ad un cento punto vicino c'èra un HEALER ROSSO, la pixie ha messo a segno un attacco velenoso e l'HEALER mi ha attaccato. Fatto strano però che la mia forza da 100 è scesa a 84. Come mai? non ditemi che devo farla risalire di nuovo a 100!!!!!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
FAtto Strano
Comprimi
X
-
ti deve aver castato qualche magia, prova ad aspettare un poICQ:333220678 Inviami una mail msn:petz@hotmail.it
GrazieaFuturaperlasigna Clicca qui o sulla signa
[NESOG]NewEliteSpammerofGamesnet-Member
-
credo che l'healer ti abbia castato la magia CurseOriginally posted by Raiden
Din don.... din don.... din don...
Lo senti?
è il suono della tua fine...Originally posted by Raiden
...xchè su felucca ci sono io che canto heidy con una forchetta e un coltello in mano...
Commenta
-
ops le magie sulle stats me le confondo sempreOriginally posted by Raiden
Din don.... din don.... din don...
Lo senti?
è il suono della tua fine...Originally posted by Raiden
...xchè su felucca ci sono io che canto heidy con una forchetta e un coltello in mano...
Commenta
-
Tutte le armi ad area quando utilizzato questo attacco (in base alle percentuali) colpiscono tutti i target potenzialmente pericolosi che ci sono nell'area di azione, quindi tutti i mostri/animali grigi ed i pg/ong rossi.
L'healer rosso quindi ha risposto all'attacco castandoti weaken (che ti abbassa la forza) e probabilmente avrebbe continuato con poison, mind blast/explosion/energy bolt/flame strike.
Occhio che se ci si mettono fanno male
Commenta
-
qualcuno mi sà dire cosa da un healer rosso?
cosa ci trovi nel loot solo bende o anke altri oggettini magari bellini?MSN:scarpellini3@msn.com ICQ 198985847
originally posted by Larhalt
Prima di postare fate un download per portare il vostro cervello dalla versione Dement 1.0 alla Idiot 1.1
Commenta
-
Originally posted by Seraph
qualcuno mi sà dire cosa da un healer rosso?
cosa ci trovi nel loot solo bende o anke altri oggettini magari bellini?
Niente di "magico" o potenzialmente sgravo^^Firma Irregolare, Editata.
Freddy - GN Administrator
Commenta
Commenta