annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Delucidazioni

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Delucidazioni

Ho già scritto un post simile nell'altra sezione...però mi hanno detto di postare qui...

Mi hanno chiesto anche di specificare...ma mi è impossibile...visto che si impalla senza un motivo particolare.....ho pachato tutto...con l'autopatch...ho appena formattato il pc da poco...e ho reinstallato tutti i driver possibili immaginabili...

resoconto di tutto...

sto giocando a uo...e dopo un pò mi torna a windows da solo e senza motivo...aiutatemi vi pregooooo

uhm sinceramente mi sembra molto strano, del resto può succedere di tutto...

comunque più specifico puoi esserlo eccome: quando torna a windows ti mostra qualche finestra di errore o niente? Dopo quanto tempo di gioco mediamente si chiude? Usi programmi esterni tipo razor o easyuo?
    >DNA<
    Donaroriak - Archer
    Deionarra - Mage
    Donatella - Tamer
    Donald Duck - Worker
    Donascimiento - Warrior
    MaraDona - Lumberjack
    Don Settimino - Miner

Commenta

Altra cosa utile sarebbe verificare se effettivamente hai il client alla versione 4.0.9b ( patch 9 ) viene scritto sotto quando sei nella schermata della password.
      Se giochi con la 3D è già stato riscontrato che ha parecchi diffettucci su vari PC ( il perchè non si sà ).
      Se giochi con la 2D prova a loggare senza programmi esterni per vedere come si comporta.

Commenta

a me lo faceva con una vecchia versione di razor ogni tanto gli giravano e chiudeva da solo
        prova a scaricartene un altra versione se nn è quello allora boh
        MSN:scarpellini3@msn.com ICQ 198985847

originally posted by Larhalt
        Prima di postare fate un download per portare il vostro cervello dalla versione Dement 1.0 alla Idiot 1.1

Commenta

Sto operando...
        X