ma tokuno e i nuovi mostri quando verranno implementati su questo shard ? grazie ^^
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Tokuno???
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Non si sa ancoraICQ:333220678 Inviami una mail msn:petz@hotmail.it
GrazieaFuturaperlasigna Clicca qui o sulla signa
[NESOG]NewEliteSpammerofGamesnet-Member
-
Dai dai che ho già messo gli occhi sull'Hiryu
(http://uo.stratics.com/database/view...unters&id=1395 ghghghhg)
Commenta
-
come già detto altre volte è inutile continuare ad aprire post; quando sapremo qualcosa vi avviseremo...ICQ:333220678 Inviami una mail msn:petz@hotmail.it
Commenta
-
Gli artefatti stealabili dovrebbero esserci già, credo siano stati implementati assieme agli altri. da qual che so vanno sistemati gli script dei mostriICQ:333220678 Inviami una mail msn:petz@hotmail.it
Commenta
-
Originally posted by Petz
come già detto altre volte è inutile continuare ad aprire post; quando sapremo qualcosa vi avviseremo...
Innumerevoli pg su innumerevoli Shards di UO;
tutti ottimamente equippati e skillati 120.
----------------------------------------------
Undead Priest lvl 60, Undead Warlock lvl 60
Orc Hunter lvl 60, Tauren Shaman lvl 60
Night Elf Warrior lvl 60; Tutti con almeno 5 pezzi epici.
Ma sono cmq a giocare su UOD, perchè rulla.
Commenta
-
Originally posted by erbufera
piu che "sapere", fatela qualcosa. E' tanto che gioco qua e certe cose secondo il mio "modesto" parere dovreste velocizzarle o quantomeno tentarle, il gioco invecchia sempre più, ne escono di nuovi e graficamente potenti... non vorrei che va a finire come la pensione di anzianita che molti la prendono da morti... a buon inteditor..
Se ci metton tanto a mettere tokuno è solo perché lo voglion testare per bene, e se anche ci volessero altri sei mesi meglio così! Se te vuoi cambiare shard o gioco sei il benvenuto, così togli le tue presuntuose chiappe da questo forum...
Nulla di personale eh!>DNA<
Donaroriak - Archer
Deionarra - Mage
Donatella - Tamer
Donald Duck - Worker
Donascimiento - Warrior
MaraDona - Lumberjack
Don Settimino - Miner
Commenta
-
Originally posted by Donaroriak
ma come ti permetti! hai un servizio gratis e pretendi pure. E MINACCI pure di cambiare gioco! brr! ma tu stai male...
Se ci metton tanto a mettere tokuno è solo perché lo voglion testare per bene, e se anche ci volessero altri sei mesi meglio così! Se te vuoi cambiare shard o gioco sei il benvenuto, così togli le tue presuntuose chiappe da questo forum...
Nulla di personale eh!
Commenta
-
Originally posted by erbufera
piu che "sapere", fatela qualcosa. E' tanto che gioco qua e certe cose secondo il mio "modesto" parere dovreste velocizzarle o quantomeno tentarle, il gioco invecchia sempre più, ne escono di nuovi e graficamente potenti... non vorrei che va a finire come la pensione di anzianita che molti la prendono da morti... a buon inteditor..ICQ:333220678 Inviami una mail msn:petz@hotmail.it
Commenta
-
"pets" la quale traduzione dice assai; chiedi a volturno ti dira che come scripter mi sono gia offerto eccome e gli script ce li ho gia fatti da me e il mio team perfettamente testati e funzionanti, ma siccome fa' innervosire che non siano stati fatti da voi e siccome per accettarli dovreste dare un riconoscimento.. bè; "dimenticati" Finchè si scherza mi sta bene ma se provochi non mi piace piu la comunicazione, sarei curioso si sapere che funzione hai te.
Detto questo non sto assolutamente criticando (semmai e' criticabile il tuo intervento di "flame"quando dovresti calmare) sono stato volutamente frainteso storia vecchia.. intendevo dire che se il server lo gestissi io, mi sbrigherei ad implementare quante piu cose possibili solo perchè avrei paura dell'avvento di giochi migliori. Non vedo la minaccia da parte mia; semmai ce ne fossa una e' senza dubbio "il tempo".
n.b. su altri giochi ci gioco di gia'.
n.b. penso e ho sempre pensato che uo sia un bellissimo gioco e ho sempre apprezzato il vostro lavoro, niente di quanto ho detto afferma il contrario.Ultima modifica di erbufera; 15-04-2005, 16:13.
Innumerevoli pg su innumerevoli Shards di UO;
tutti ottimamente equippati e skillati 120.
Undead Priest lvl 60, Undead Warlock lvl 60
Orc Hunter lvl 60, Tauren Shaman lvl 60
Night Elf Warrior lvl 60; Tutti con almeno 5 pezzi epici.
Ma sono cmq a giocare su UOD, perchè rulla.
Commenta
Commenta