annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tokuno???

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Tokuno???

ma tokuno e i nuovi mostri quando verranno implementati su questo shard ? grazie ^^
    • Boromir Minax Faction

Non si sa ancora

GrazieaFuturaperlasigna Clicca qui o sulla signa
    [NESOG]NewEliteSpammerofGamesnet-Member

Commenta

va be posso aspettare ^^
      • Boromir Minax Faction

Commenta

Dai dai che ho già messo gli occhi sull'Hiryu

(http://uo.stratics.com/database/view...unters&id=1395 ghghghhg)

Commenta

volevo aprire anch'io un post a riguardo, anche gli artefatti nuovi nn mi dispiaccion...

Commenta

come già detto altre volte è inutile continuare ad aprire post; quando sapremo qualcosa vi avviseremo...

Commenta

ultima domanda, si sta lavorando solo su tonuko come mondo o anche su eventuali artefatti maggiori minori e stealabili?

Commenta

Gli artefatti stealabili dovrebbero esserci già, credo siano stati implementati assieme agli altri. da qual che so vanno sistemati gli script dei mostri

Commenta

bhe allora va bene anche senza mostri ^_^ nn ci son problemi asd, cmq speriamo bene, ormai sto aspettando solo quello...

Commenta

argh darkthief cambia nome.....è il mio vekkio nome nel forum (e del mio attuale pvp) ogni tanto in ts.....mi salta fuori la gente "ma lol che noobs che caxxo posti??"

please

Commenta

Originally posted by Petz
                      come già detto altre volte è inutile continuare ad aprire post; quando sapremo qualcosa vi avviseremo...
                      piu che "sapere", fatela qualcosa. E' tanto che gioco qua e certe cose secondo il mio "modesto" parere dovreste velocizzarle o quantomeno tentarle, il gioco invecchia sempre più, ne escono di nuovi e graficamente potenti... non vorrei che va a finire come la pensione di anzianita che molti la prendono da morti... a buon inteditor..

Innumerevoli pg su innumerevoli Shards di UO;
                      tutti ottimamente equippati e skillati 120.
                      ----------------------------------------------
                      Undead Priest lvl 60, Undead Warlock lvl 60
                      Orc Hunter lvl 60, Tauren Shaman lvl 60
                      Night Elf Warrior lvl 60; Tutti con almeno 5 pezzi epici.
                      Ma sono cmq a giocare su UOD, perchè rulla.

Commenta

Originally posted by erbufera

piu che "sapere", fatela qualcosa. E' tanto che gioco qua e certe cose secondo il mio "modesto" parere dovreste velocizzarle o quantomeno tentarle, il gioco invecchia sempre più, ne escono di nuovi e graficamente potenti... non vorrei che va a finire come la pensione di anzianita che molti la prendono da morti... a buon inteditor..
                        ma come ti permetti! hai un servizio gratis e pretendi pure. E MINACCI pure di cambiare gioco! brr! ma tu stai male...

Se ci metton tanto a mettere tokuno è solo perché lo voglion testare per bene, e se anche ci volessero altri sei mesi meglio così! Se te vuoi cambiare shard o gioco sei il benvenuto, così togli le tue presuntuose chiappe da questo forum...

Nulla di personale eh!
                        >DNA<
                        Donaroriak - Archer
                        Deionarra - Mage
                        Donatella - Tamer
                        Donald Duck - Worker
                        Donascimiento - Warrior
                        MaraDona - Lumberjack
                        Don Settimino - Miner

Commenta

Originally posted by Donaroriak

ma come ti permetti! hai un servizio gratis e pretendi pure. E MINACCI pure di cambiare gioco! brr! ma tu stai male...

Se ci metton tanto a mettere tokuno è solo perché lo voglion testare per bene, e se anche ci volessero altri sei mesi meglio così! Se te vuoi cambiare shard o gioco sei il benvenuto, così togli le tue presuntuose chiappe da questo forum...

Nulla di personale eh!
                          UP....quello che ho visto fino ad ora é semplicemente stupendo, bisognerebbe aprire un 3d al giorno per ringraziarli, non per criticarli...l'unica cosa che posso dire é permettere il pagamento con la carta di credito, cosi che gente impossibilitata a fare altrimenti, come me, possa sostenere lo shard!

Commenta

Originally posted by erbufera

Fai una bella cosa, offriti come scripter così puoi aiutare a velocizzare le cose....

Commenta

"pets" la quale traduzione dice assai; chiedi a volturno ti dira che come scripter mi sono gia offerto eccome e gli script ce li ho gia fatti da me e il mio team perfettamente testati e funzionanti, ma siccome fa' innervosire che non siano stati fatti da voi e siccome per accettarli dovreste dare un riconoscimento.. bè; "dimenticati" Finchè si scherza mi sta bene ma se provochi non mi piace piu la comunicazione, sarei curioso si sapere che funzione hai te.

Detto questo non sto assolutamente criticando (semmai e' criticabile il tuo intervento di "flame"quando dovresti calmare) sono stato volutamente frainteso storia vecchia.. intendevo dire che se il server lo gestissi io, mi sbrigherei ad implementare quante piu cose possibili solo perchè avrei paura dell'avvento di giochi migliori. Non vedo la minaccia da parte mia; semmai ce ne fossa una e' senza dubbio "il tempo".

n.b. su altri giochi ci gioco di gia'.
                              n.b. penso e ho sempre pensato che uo sia un bellissimo gioco e ho sempre apprezzato il vostro lavoro, niente di quanto ho detto afferma il contrario.
                              Ultima modifica di erbufera; 15-04-2005, 16:13.

Innumerevoli pg su innumerevoli Shards di UO;
                              tutti ottimamente equippati e skillati 120.
                              Undead Priest lvl 60, Undead Warlock lvl 60
                              Orc Hunter lvl 60, Tauren Shaman lvl 60
                              Night Elf Warrior lvl 60; Tutti con almeno 5 pezzi epici.
                              Ma sono cmq a giocare su UOD, perchè rulla.

Commenta

Sto operando...
                              X