annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Barbed kit, quale leather?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Barbed kit, quale leather?

    Domanda niubbissima, ebbene sì sono al mio primo barbed kit, che differenza fa craftare col kit su horned leather, spined leather o barbed leather? il random delle proprietà è sempre lo stesso o cambia? ad esempio craftando sulla horned mi sono usciti un paio di mr2 cosa che con la barbed non è successa. grazie dell'aiuto.
    Originally posted by Raiden
    Din don.... din don.... din don...
    Lo senti?
    è il suono della tua fine...
    Originally posted by Raiden
    ...xchè su felucca ci sono io che canto heidy con una forchetta e un coltello in mano...

  • #2
    Il random dei bonus non è influenzato in nessun modo dal materiale utilizzato. Gli unici aspetti in cui varia il risultato finale sono le resistenze e la luck. Infatti il Kit aggiunge la proprietà runica al bonus già presente sul materiale: se crafti in spined leather un pezzo il cui bonus runico "Luck" effettivo è 80, il pezzo sarà dotato di 120 luck, la somma del bonus runico e di quello del materiale. Stessa cosa dovrebbe valere, credo, per le resistenze.



    A quest'ultimo aspetto aggiungo una domanda: un bonus runico ad una resistenza vale nella somma dei bonus complessivi? Ovvero, se il Kit aumenta una resistenza con il suo effetto runico, vale come uno dei sei bonus che può dare?

    Commenta


    • #3
      Mi pare proprio di sì. Stessa cosa dicasi anche, ho notato, per la durability.
      Cioè... normalmente i pezzi craftati in pelle hanno una durability compresa tra 32 e 42 (MI PARE!!!) Ma se crafti pezzi con durability superiore, dovrebbe valere come proprietà bonus.

      Commenta


      • #4
        insomma in soldoni craftando sulla barbed mi sono venuti pezzi con luck 84 (naturalmente non mi interessava la luck) se avessi avuto lo stesso random sulla spined avrei avuto luck 124?
        Originally posted by Raiden
        Din don.... din don.... din don...
        Lo senti?
        è il suono della tua fine...
        Originally posted by Raiden
        ...xchè su felucca ci sono io che canto heidy con una forchetta e un coltello in mano...

        Commenta


        • #5
          credo di si...

          grazie a mbare evilrox per la firma

          vulcanello!

          Commenta

          Sto operando...
          X