annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

domanda sugli artefatti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• domanda sugli artefatti

1)Ho una domanda, è da circa due settimane che gioco. Dove trovano le persone gli artefatti presentati sul sito? Perchè a me ce ne sono tanti interessanti, però avendo solo 150K non me ne posso permettere di comprarmene nemmeno una per ora. I gipocatori esperti dove li trovano?? Da quali mostri si possono rubare? Quanto potenti bisogna essere? Io ho oltre 100 di swordmanship, quasi 105 (ho già usato una sop +110 per sword). Dove li trovano?Da quali mostri? Quanto sono difficili da trovare? Quanto potenti bisogna essere?

2) Se come secondo pg mi faccio un ladro puro, poi dov'è che posso rubare? A felucca posso rubare sia da npc che persone? Se vengo scoperto, rischio di finrie in jail? Quanto sono le pene? Ci si guadagna a fare il ladro? Ci sono svantaggi particolari a fare il ladro? Gioco da pochissimo ad ultima online, quindi scusate se sto facnedo domande banali, ma prima non avevo mai giocato ad ultima online.

3) L'uso di un pg ladro che ruba a felucca, può influenzare qualcosa sul mio primo pg che è un paladino dedica<to al bene?
    Ultima modifica di andrespi; 09-04-2005, 23:39.

Bè per quelli di Doom devi spaccare parrecchio e cmq da soli non si campa (ma c'è sempre un bordello di gente) e cmq arrivarci è già impegnativo.
    ma questi sono quelli maggiori, quelli minori si trovano nelle creature paragon (creature d'oro) presenti su tutta ilshenar, + è forte il mostro maggiori probabilità hai di trovare qualcosa, per ora a prima vista non sei abbastanza pronto per artefatti.
    Puoi provare coi ratti di compassion ma sarà dificcile che trovi qualcosa se non hai un culo enorme
    firma irregolare, il testo eccede il limite consentito - Gwineth

Commenta

Dipende: se ti riferisci agli artefatti minori leggi qui:
      http://forum.gamesnet.it/showthread....hreadid=236491

Per gli artefatti maggiori invece devi andare al doungeon Doom , maggiori informazioni sono scritte qui:
      http://uo.stratics.com/content/atlas/doom.php

Per quanto riguarda l'altra domanda, beh nessuno di questi mostri è abbattibile da solo (i paragon + scarsi forse si, ma quelli hanno poche probabilità di darti arte) quindi è preferibile andarci in un gruppo ben fornito.

Un grazie al Tizio in Avatar per la firma

Commenta

Originally posted by Gwintroc
        Dipende: se ti riferisci agli artefatti minori leggi qui:
        http://forum.gamesnet.it/showthread....hreadid=236491

Per gli artefatti maggiori invece devi andare al doungeon Doom , maggiori informazioni sono scritte qui:
        http://uo.stratics.com/content/atlas/doom.php

Per quanto riguarda l'altra domanda, beh nessuno di questi mostri è abbattibile da solo (i paragon + scarsi forse si, ma quelli hanno poche probabilità di darti arte) quindi è preferibile andarci in un gruppo ben fornito.
        Sostanzialmente è quello che ho detto io

Commenta

Per le altre due domande che ho aggiunto dopo mi sapete dire qualcosa? E anche altra domanda, per fare un pg ladro puro, cosa mi consiglaite di mette come skills inziali, stats e a quanto ciascuna?

Commenta

Per ladro metti alta la destrezza e lascia a 10 intel, la forza non è particolarmente rilevante.
            Come skills metti prima di tutto Stealing e snooping a 50 entrambe, poi prendi lockpicking,hidding, e poi non so

In ogni caso x la terza domanda, un pg non influisce su un altro, puoi fare il pg + bravo del mondo e un altro perfettamente il contrario che non ti cambia nulla ^^

Commenta

Allora per il ladro metti in conto anche stealth che ti permette di poter camminare mentre sei hiddato (nascosto).
              Per cio che riguarda il poter rubare, a felucca dovresti poterlo fare sui vari pg che incontri se vieni scoperto nn vai in jail al massimo ti killano in game
              Non so se è cambiato qualcosa ma se nn sbaglio gli oggetti insurati e quelli Blessed nn possono essere rubati.
              Secondo me vale la pena avere un pg ladro poichè hanno implementato gli artefatti stealabili al dungeon di doom, vendendoli potresti farci un bel gruzzoletto.
              Spero di esserti stato di aiuto.
              Buon Game

Commenta

Sto operando...
              X