1)Ho una domanda, è da circa due settimane che gioco. Dove trovano le persone gli artefatti presentati sul sito? Perchè a me ce ne sono tanti interessanti, però avendo solo 150K non me ne posso permettere di comprarmene nemmeno una per ora. I gipocatori esperti dove li trovano?? Da quali mostri si possono rubare? Quanto potenti bisogna essere? Io ho oltre 100 di swordmanship, quasi 105 (ho già usato una sop +110 per sword). Dove li trovano?Da quali mostri? Quanto sono difficili da trovare? Quanto potenti bisogna essere?
2) Se come secondo pg mi faccio un ladro puro, poi dov'è che posso rubare? A felucca posso rubare sia da npc che persone? Se vengo scoperto, rischio di finrie in jail? Quanto sono le pene? Ci si guadagna a fare il ladro? Ci sono svantaggi particolari a fare il ladro? Gioco da pochissimo ad ultima online, quindi scusate se sto facnedo domande banali, ma prima non avevo mai giocato ad ultima online.
3) L'uso di un pg ladro che ruba a felucca, può influenzare qualcosa sul mio primo pg che è un paladino dedica<to al bene?
2) Se come secondo pg mi faccio un ladro puro, poi dov'è che posso rubare? A felucca posso rubare sia da npc che persone? Se vengo scoperto, rischio di finrie in jail? Quanto sono le pene? Ci si guadagna a fare il ladro? Ci sono svantaggi particolari a fare il ladro? Gioco da pochissimo ad ultima online, quindi scusate se sto facnedo domande banali, ma prima non avevo mai giocato ad ultima online.
3) L'uso di un pg ladro che ruba a felucca, può influenzare qualcosa sul mio primo pg che è un paladino dedica<to al bene?
Commenta