annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Casa e samurai empire..

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Casa e samurai empire..

Ciao ^_^
    innanzitutto mi scuso x aver postato il terzo thread nel corso della mattinata inerente all'argomento case.. sorry..

Volevo sapere, nel momento in cui verrà implementata la nuova espansione x quanto riguarda i luoghi visitabili, se quelli saranno posti legali x il posizionamento di una casa, oppure verranno tenuti privi di abitazioni private come a heaven.. (vorrei costruire una casa bella spaziosa ma preferirei se nel prossimo futuro potessi abitare nel paese del sol levante..)
    Inoltre, nel caso in cui volessi crermi lo stesso una dimora, dove mi consigliate di collocarla, dispongo solo di un cavallo e molti mostri comuni mi farebbero a pezzi, inoltre nn ho runebook o roba simile.. Ah, nn la userei x mettere i vendor..

GRAZIE.. =)

io sn a nord di umbra sopra il ponte ed è un posto tranquillissimo...cmq i tempi per SE si prospettano lunghi quindi io comincerei subito a metter su casa...

grazie a mbare evilrox per la firma

vulcanello!

Commenta

pekkato x SamEmp...
      Grazie cmq x il consiglio, semmai fra poko avrai un nuovo vicino..
      Non ho certo voglia di loggarmi un attimo per andare a prendere un semplice bod ed essere attaccato da legioni di skeletri brutti e cattivi, e poi è capace ke mi esca un kriss normal da 10.. ^_^

Commenta

Sto operando...
      X