Raga ho letto che res spell a 100 mette nello status tutti 40 ma questi punti si vedono realmente o no, dato che sto a 55 dovrei vedere qulcosa ma mi sembra che è sempre lo stesso.
risp grazie. ^^
A 100 hai tutte le resistenze a 40 pur essendo nudo. Funziona esattamente come se avessi un'armatura con tutte le res a 40. Nè + nè meno. A 55 ovviamente non vedi nessuna differenza...devi arrivare a 100.
res spell è la skill che si confronta con Eva int
non da solo res armor ma anche res alle spell
i paralyze durano di meno i curse sono meno potenti e gli in nox fanno check su res spell
Originally posted by Mental fish cmq sappi che il 40 in tutte le res nn si somma alle resistenza delle armor che indossi, semplicemente se sono più basse vanno a 40
Sei sicurissimo di cio'?
Perche' io ho un warrior e con l'armatura in valorite supero abbondantemente 40 in tutto (o in alcune ci arrivo molto vicino, ora non ricordo), pero' pensavo si sommasse all'armatura, quindi la volevo portare a 100.
Sei sicurissimo di cio'?
Perche' io ho un warrior e con l'armatura in valorite supero abbondantemente 40 in tutto (o in alcune ci arrivo molto vicino, ora non ricordo), pero' pensavo si sommasse all'armatura, quindi la volevo portare a 100.
Originally posted by Mental fish cmq sappi che il 40 in tutte le res nn si somma alle resistenza delle armor che indossi, semplicemente se sono più basse vanno a 40
Anche perchè se non fosse cosi avremmo tutti full 70
firma irregolare, il testo eccede il limite consentito - Gwineth
Commenta