annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[INFO]PG da pvm[NOOB]

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [INFO]PG da pvm[NOOB]

    ciao raga, sono semi-nuovo, ho tipo giocato un giorno, e poi ho formattato, e torno solo ora, vorrei dei consigli da voi plz..

    diciamo che nn sono nuovo su uo, ma su uod.. mi piacerebbe farmi un pg da pvm per iniziare a fare i primi soldi (almeno credo che anche qui funzioni così no?) ma mi servirebbero delle informazioni.. ad esempio la classe + adatta per iniziare a fare pvm e le skills da assegnare al pg..

    xkè dai topic che ho letto prima, noto che in questo shard contrariamente a quello in cui ho giocato prima, le possibilità per fare i personaggi sono svariate, ossia l'archer (per esempio) non ha skills prestabilite, ma ne può avere svariate combinazioni, quinid non essendo esperto chiedo a voi..

    fiducioso di avervi già scassato le balle con il primo post vi ringrazio per le risposte

  • #2
    per iniziare, ti consiglio di arrivare a fare un pg così:

    sword 100
    chivalry 75
    anatomy 100
    tactics 100
    healing 100
    parrying 100
    meditation 100

    str 80
    dex 80
    int 65

    per fare ciò, crea un personaggio con 50 sword e 50 healing. I primi soldi li spendi per portare anatomy a 30 e comprare bende.
    vai a fare soldi dalle formiche (solen hive) le trovi a sinistra del gate di minoc. Pian piano ti fai insegnare le skill dai guildmaster che ci sono nelle città. Con i soldi che guadagni, ne offri un po' alle ankh per ricaricare chivalry e un po' ne usi per comprare rotoli di stoffa da tagliare in bende. E ovviamente ti compri un'armatura e una spada decenti. Ti consiglio una armatura in pelle completamente in spined in modo che meditation funzioni, una katana exceptional in gold e un cutlass exceptional in gold.

    vai avanti così finchè arrivi al pg che ti ho detto io, ci metterai un po' ma intanto guadagni soldi. Dopodichè sarai pronto per sistemarlo meglio ^_^
    Take care of yourself.

    Commenta


    • #3
      grazie.. e se invece volessi fare un mago? (anche se mi pare un po' dispendioso all'inizio) qualcuno ha consigli? grazie..

      Commenta


      • #4
        visto che ho 5 minuti prima che la mamma metta in tavola il pranzo, ti rispondo ancora io

        allora, il mago puro non è forte in pvm, ad esempio evaluating intelligence non è tanto utile, sprechi un sacco di mana con le magie dirette. Secondo me potresti fare:
        1) mago necro tamer

        magery 100
        necro 100
        spirit speak 100
        meditation 100
        taming 100
        animal lore 100
        veterinary 100

        str 80
        dex 20
        int 125

        2) mago necro bardo

        magery 100
        necro 100
        spirit speak 100
        meditation 100
        music 100
        peace 100
        provocation 100

        str 80
        dex 20
        int 125

        3) mago arciere paladino

        magery 100
        archery 100
        chivalry 75
        meditation 100
        tactics 100
        anatomy 100
        healing 100

        str 80
        dex 100
        int 50
        Take care of yourself.

        Commenta


        • #5
          grazie tante ancora

          Commenta

          Sto operando...
          X