annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Enhance

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Enhance

Su stratics c è un calcolatore per la % di successo di enhance per le ARMOR, ma ce n è da qualche parte uno per calcolare la % di successo di enhance di un ARMA???
    tnx

icq 212868707

Diciamo che è casuale in teoria...certo che piu alta hai black, piu le possibilità di non perdere il pezzo sono alte
    ICQ 471 009 265

I still recall/every summer night/
    like it was yesterday...
    The time could never end/ and my friends were family...
    Now I'm a world away from everything we shared.
    (Story Of The Year)

Commenta

Nulla è casuale.......

icq 212868707

Commenta

Originally posted by okina il vecchio
        Nulla è casuale.......
        anche l'enanche normale è casuale
        si basa su un numero tirato a caso da 1 a 100, le percentuali sono solo calcoli matematici.
        Chuck Norris detiene il record per numero di persone uccise in un videogioco: dodici. A tetris.

Commenta

Si, lo so bene..... mi sono spiegato male;
          lo so anch' io che la probabilità di enhance è un numero random tra 1 e 100 ma mi servirebbe sapere quanta è la probabilità in base ai bonus dell' oggetto..... è ovvio che più è alta black e piu si ha % di riuscita, e piu sono numerose le caratteristiche dell' arma e piu è difficile che questa venga incantata..... mi interessava solo conoscere questo misterioso criterio di calcolo , anche per valutare se mi conviene provare a incantare un pezzo o venderlo così com è lasciando la sorte ad altri ^^
          (così quando fallisco invece di dire "va be era duro da incantare" posso dire "va be la probabilità era XX ed è andata male", ma almeno nel secondo caso valuto la effettiva possibilità con un numero in mano)

icq 212868707

Commenta

con enchance ho spaccato due armi
            • Boromir Minax Faction

Commenta

Dopo aver spakkato milioni di armi, ho capito un pò come vanno le cose nell'enhancing delle armi.. la prob è + alta di quelle delle armour, e il break chance è cmq + basso.. Io ho cmq + difficoltà a usare il gold piuttosto ke la valorite, l'oro me ne spakka 1 su 3, la vale circa 1 su 5-6.. con il dull riesco quasi sempre, li altri materiali nn li uso.. l'unika cosa sicura ke ci vuole un bel buco di c**o...

ciaox ^_^

Commenta

Sto operando...
              X