Su stratics c è un calcolatore per la % di successo di enhance per le ARMOR, ma ce n è da qualche parte uno per calcolare la % di successo di enhance di un ARMA???
tnx
Diciamo che è casuale in teoria...certo che piu alta hai black, piu le possibilità di non perdere il pezzo sono alte
ICQ 471 009 265
I still recall/every summer night/
like it was yesterday...
The time could never end/ and my friends were family...
Now I'm a world away from everything we shared.
(Story Of The Year)
Si, lo so bene..... mi sono spiegato male;
lo so anch' io che la probabilità di enhance è un numero random tra 1 e 100 ma mi servirebbe sapere quanta è la probabilità in base ai bonus dell' oggetto..... è ovvio che più è alta black e piu si ha % di riuscita, e piu sono numerose le caratteristiche dell' arma e piu è difficile che questa venga incantata..... mi interessava solo conoscere questo misterioso criterio di calcolo , anche per valutare se mi conviene provare a incantare un pezzo o venderlo così com è lasciando la sorte ad altri ^^
(così quando fallisco invece di dire "va be era duro da incantare" posso dire "va be la probabilità era XX ed è andata male", ma almeno nel secondo caso valuto la effettiva possibilità con un numero in mano)
Dopo aver spakkato milioni di armi, ho capito un pò come vanno le cose nell'enhancing delle armi.. la prob è + alta di quelle delle armour, e il break chance è cmq + basso.. Io ho cmq + difficoltà a usare il gold piuttosto ke la valorite, l'oro me ne spakka 1 su 3, la vale circa 1 su 5-6.. con il dull riesco quasi sempre, li altri materiali nn li uso.. l'unika cosa sicura ke ci vuole un bel buco di c**o...
Commenta