annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

problema col target

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• problema col target

Mi han detto ke per far comparire la casellina target del nemico (qlla ke indica qnta vita ha e ke serve soprattutto per castare le magie su di esso) bisogna tenere clickato sul bersaglio, ma a me nn succede nulla! Come devo fare? Così evito di colpire bersagli indesiderati...
    Grazie

Non penso sia il miglior modo per prendere il target cmq
    Se ho capito quello che intendi devi cliccare sopra e tenendo cliccato trascinare, dovrebbe comparirti sotto la manina l'energia dell'avversario
    Martin mi aveva detto che eri morto...
    ...Quello stronz0!!! Non è vero niente Lem. Come vedi anche tu... ...sono vivo e vegeto!
    Davvero? Sei proprio sicuro di essere vivo?
    Fai male a credere di esserlo solo perchè il tuo cuore batte, e ti permette di muoverti a piacimento.
    Solo quando c'è qualcuno che soffre e gioisce accanto a te... ...solo allora si può dire davvero di essere vivi per la prima volta.

Commenta

devi mettere war e dargli 1 colpo.. e poi ti appare .

Commenta

scusate ma nn c'è un altro modo per mettere il target ? appena mi esce dallo schermo perdo la casellina ed e' tutto da rifare ^^
        Tonio Trussardi

Commenta

il targeting di razor..e quando esce dallo schermo, appena lo riprendi usi "attack last" o "last target" che si ricordano di lui :P
          oppure con script di easyuo

Aegis Byrth :.: Elethia Byrth :.: Acheron Byrth :.: Nightshade Byrth :.: Eveline Byrth :. on GuildWars
          CdC ₪ Aegis on Team Fortress 2
          Egioh on Battlefield: Bad Company 2

Commenta

Nn ho capito bene con razor: basta usare last target o devo anke usare prima set last target?
            Grazie

Commenta

Hem in verità ci sta un metodo più comodo.. semplicemente tra le macro di uo metti TargetNext.
              Quando ci sta tanta gente è un po poco pratico ma funziona sempre

Commenta

Sto operando...
              X