annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Piccolo Problemino

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Piccolo Problemino

Avrei un piccolo problemino laggo come un maiale:
    faccio 2-3-4 tile e mi si rallenta o addiritura ferma per 0.0001 secondi il pg in poche parole se corro alla pari con un pg normale per me è come se lui avesse adrenalyne !

Conoscete qualche probabile motivazione di tutto ciò ?

PLS AIUTATEME !

Prova a vedere il post stickato "HOW TO..." poco più in alto. Io per giocare senza laggare uso la versione 4.05a (pure se ho un pc abbastanza potente) mentre altri con pc scarsi usano le ultime versioni. Le motivazioni sono da ricercare nel meraviglioso sistema operativo che mamma microcazz ci vende. Auguri.

Commenta

Re: PiCcOlO PrObLeMiNo

Originally posted by Riku
      è come se lui avesse adrenalyne !
      Hmmm... e com'è che te sai cos'è adrenalyne? Lo usi per caso?
      >DNA<
      Donaroriak - Archer
      Deionarra - Mage
      Donatella - Tamer
      Donald Duck - Worker
      Donascimiento - Warrior
      MaraDona - Lumberjack
      Don Settimino - Miner

Commenta

no però me ne hanno palrato

Commenta

allroa continuo a laggare anche dopo aver messo SE che posso fare ? ho trovato il link per il client 4.0.5 ma scaricato il file che ci devo fare ?

Commenta

sostituiscilo al client attuale

Commenta

io ho un AMD Sempron 2.8 giga con 1.24gb di ram e skeda video radeon 9600 pro con 256mb di memoria... e skizzo tipo superman in confronto al P3 550MHZ di mio fratello mahuauhaushausahua

Commenta

scusate la mia totale niubbezza riguardo al pc ma il file va incollato (il client 4.0.5a) a questo indirizzo ?

C:\Programmi\EA GAMES\Ultima Online Samurai Empire ???

se lo metto li non mi dice di s"sostituire" con un altro !!!

Commenta

Riku ritengo che la mia guida sia abbastanza chiara...
                  Rinomina l'attuale client.exe in clientVECCHIO.exe ... il client che hai scaricato dal mio sito lo rinomini in client.exe e lo metti al posto di quello originale che hai appunto provveduto a rinominare.

Commenta

ok messo il 5b ora non mi si ferma ogni 3 passi mi va lerggeremente piu veloce pero non come ad altri che consoco (oggi ho loggato da casa di un mio amiko per provare e da lui andava velocissimo !!) forse cetna laram ? o altro ancora ?

Commenta

Non credo c'entri la ram... ho un pc abbastanza potente. C'entra microcazz winzozz xp prooofessscccional

Commenta

bha io posso provare a dirti questo allora:

UOSE è pesante parecchio pesante quindi:

1 - Se devi giocare ad ultima ti consiglio di tenere meno
                        applicazioni e thread aperti possibile

2 - se proprio non ti serve ti sconsiglio di tenere aperto icq

3 - se ritieni possibile usa il radar e non uomap

4 - evita di far andare oltre ad uo altri programmi che tengono occupata la tua banda di connessione (winmx, kazaa, ciuchino, etc etc), anche se uo packetta poco cmq questi rallentano

io personalmente ho un p4 3000, 128 vram, e 1024 ram 80 hdd bhe se apro solo uo me la cavo se apro anche icq uo muore.....

Commenta

Sto operando...
                        X