annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Domande sulle Sop 120 black e taylor...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Domande sulle Sop 120 black e taylor...

E' da un po che sto cercando di mettere da parte qualche Bod utile per ottenere le suddette scroll of power, ma non c'è veramente verso...Qualcuno che c'è riuscito mi puo dire più o meno quanto ci ha messo ad averle?
    E secondo voi è più facile a vere quella di taylor o quella di black?
    Se dovessi riuscire ad averne una,per usarle ho bisogno anche di quelle 110 e 115?

1)Le sop tailor sono molto più facili da ottenere rispetto alle black.
    2)No se ottieni ad esempio una 120 nn devi passare per la 110 e la 115

Aegis Byrth :.: Elethia Byrth :.: Acheron Byrth :.: Nightshade Byrth :.: Eveline Byrth :. on GuildWars
    CdC ₪ Aegis on Team Fortress 2
    Egioh on Battlefield: Bad Company 2

Commenta

I bod conviene scambiarli o comprarli, ad un certo punto. Se hai un solo worker impiegheresti un secolo a trovarli tutti.
      Io -personalmente- trovai tre small e il large (20 exceptional shadow iron platemail) in totale in circa 90 giorni con due bod al giorno. I rimanenti gli scambiai o comprai....fai tu i conti.

Se dovessi riuscire ad averne una,per usarle ho bisogno anche di quelle 110 e 115?
      No. Questo vale per tutte le altre skill soppabili.

Commenta

Io ho preso la SOP 120 Tailoring comprata da un vendor a 90K (ma le trovi sul forum anche a meno), la 120 Black l'ho avuta un paio di giorni fa scambiandola con un large spined da 6 (mio) che penso sia il BOD che vale di + in assoluto, forse eccezion fatta per i Valorite Plate exc 20x ^_^
        Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

Commenta

Sto operando...