io adesso ho animal taming 93.5, però cn 2 monili che danno + 20 quindi in realtà sn a 73.5.... ho 87.3 di animal lore effettivi me ne servono almeno 90 per il night... adesso tamo bull ma nn danno abbastanza gain in animal lore.. e allora volevo sapere questo c'è qualche altro animale da tamare cn la stessa difficoltà dei ridgeback?? perke nn ho soldi per comprare savage kit paint e ne sn abbastanza forte...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
help animal lore
Comprimi
X
-
help animal lore
Originariamente inviato da Seer GrimlockMI EDITANO STI INFAMONI NON CREDETE A QUELLO CHE VEDETE SCRITTO MI EDITANO MI EDITANO MI EDITANOOOOOOOOOOOOOOOOOOO GERARDO TI AMO!!!Tag: Nessuno
-
Non c'entra niente la difficoltà dell'animale, puoi guadagnare 0,3 nel complesso tra taming e lore per ogni bestia.
Se blocchi taming lo 0.3 lo guadagni tutto su lore e in un pomeriggio dai bull e sei a 100.
Edit:Ti consiglio di macrare anche la notte, cosi in3 gg al massimo sei a 100 in tutti e due
Il divorzio risale probabilmente alla stessa epoca del matrimonio. Ritengo, comunque, che il matrimonio sia più antico di qualche settimana.(Voltaire)
Membro n.1 dell'Owned Fans Club
BLOG: http://www.achamp.net
Commenta