sono abbastanza dispiaciuto di dirlo perchè mi ero aspettato chissà che...ma l'unica server war che ho fatto (quella di un mese fa) è stata una m****iata...se si implementasse l'auto-ress on kill sarebbe già meglio, in una server war di 3 ore ho passato 25 minuti a settare stat e skill in varie combinazioni, 5 minuti a combattere, perdere, frustrarmi, imprecare perchè avevo un pg fortissimo e non riuscivo a togliere più di 15hp ogni volta e soprattutto perchè colpivo una volta ogni mezz'ora con 120dex e un'arma con 55 weapon speed e 25% SSI, e le restanti 2 ore e 30 minuti le ho passate a ressarmi e cercare una banca per prendere i metalli e i martelli runici e rifarmi tutto l'equipaggiamento xkè mi lootavano dopo avermi ucciso -.-
peccato
se fosse per me organizzerei una guerra ORDINATA fra 2 fazioni (ordinata nel senso che eviterei un pvp dove si combatte in tutta felucca in 10 contro 1, ma organizzerei un combattimento fra 2 eserciti in un campo di battaglia) al posto della server war
ma non vi preoccupate, è solo una fantasia (sessuale ovviamente)
è chiaro che anche gli altri erano forti, però chiunque provavo a killare mi sgranava il culo... mi ero fatto un signor fencer poisoner e un mace mi ha distrutto, allora ho fatto il mace e un mago mi ha scassato, mi sono fatto un mago da pvp e un guerriero con 3 *sding* mi ha ucciso... non sono fatto per la server war, anzi non sono fatto per il pvp
asdasdasdasddads...ma nn dovevi partire? poi ho invitato tutti a farti una statua e tu mi hai detto che spammavo...sigh!!! Scherzo bello Ma nei reply allora si può mettere la firma? Nel regolamento c'è scritto di no...ma la mettono tutti!
Voto mio fratello miglior firmaiolo GN!!! Coitus,popolanodelSovranoOrdineCatanesedelLiotro...S.O.C.L.Regnat!! Powered by Jean Marc
Commenta