annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Server War stasera?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Server War stasera?

    cdt c'è il server war stasera?
    sarebbe il mio primo
    thk

  • #2
    up per mi sorella
    ICQ 564533683

    WLF

    ValiantHellishEx-TdK-Ex-ShinyShadows-
    Now Opposite Force [OF]

    Commenta


    • #3
      siete in ritardo di 1 mese...
      ICQ:333220678 Inviami una mail msn:petz@hotmail.it

      GrazieaFuturaperlasigna Clicca qui o sulla signa
      [NESOG]NewEliteSpammerofGamesnet-Member

      Commenta


      • #4
        nooooooooooo mi ero illuso ke ci fosse una nuova server war! quando si potrà farne un'altra? io non l'ho potuta fare quella!
        Firma Irregolare, Editata.

        Freddy - GN Administrator

        Commenta


        • #5
          è stata fatta da poco, la prossima credo sia tra un paio di mesi....
          ICQ:333220678 Inviami una mail msn:petz@hotmail.it

          GrazieaFuturaperlasigna Clicca qui o sulla signa
          [NESOG]NewEliteSpammerofGamesnet-Member

          Commenta


          • #6
            questo server war mi ha preso alla sprovvista.

            il prossimo spero vada meglio.
            Sun Tzu dice: ​ Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità

            Commenta


            • #7
              Ma facciamolo anche tra un anno, anzi due, anzi tre, anzi mai...
              Fa schifo il server war

              Commenta


              • #8
                sono abbastanza dispiaciuto di dirlo perchè mi ero aspettato chissà che...ma l'unica server war che ho fatto (quella di un mese fa) è stata una m****iata...se si implementasse l'auto-ress on kill sarebbe già meglio, in una server war di 3 ore ho passato 25 minuti a settare stat e skill in varie combinazioni, 5 minuti a combattere, perdere, frustrarmi, imprecare perchè avevo un pg fortissimo e non riuscivo a togliere più di 15hp ogni volta e soprattutto perchè colpivo una volta ogni mezz'ora con 120dex e un'arma con 55 weapon speed e 25% SSI, e le restanti 2 ore e 30 minuti le ho passate a ressarmi e cercare una banca per prendere i metalli e i martelli runici e rifarmi tutto l'equipaggiamento xkè mi lootavano dopo avermi ucciso -.-

                peccato

                se fosse per me organizzerei una guerra ORDINATA fra 2 fazioni (ordinata nel senso che eviterei un pvp dove si combatte in tutta felucca in 10 contro 1, ma organizzerei un combattimento fra 2 eserciti in un campo di battaglia) al posto della server war

                ma non vi preoccupate, è solo una fantasia (sessuale ovviamente)

                Commenta


                • #9
                  Originally posted by Azaktoth
                  avevo un pg fortissimo e non riuscivo a togliere più di 15hp ogni volta
                  Anche gli altri erano fortissimi, se te lo sei fatto tu se lo può fare chiunque il pg sgravo nel server war, per questo fa skifo

                  Commenta


                  • #10
                    è chiaro che anche gli altri erano forti, però chiunque provavo a killare mi sgranava il culo... mi ero fatto un signor fencer poisoner e un mace mi ha distrutto, allora ho fatto il mace e un mago mi ha scassato, mi sono fatto un mago da pvp e un guerriero con 3 *sding* mi ha ucciso... non sono fatto per la server war, anzi non sono fatto per il pvp

                    Commenta


                    • #11
                      Petz ancora qua sei?

                      asdasdasdasddads...ma nn dovevi partire? poi ho invitato tutti a farti una statua e tu mi hai detto che spammavo...sigh!!! Scherzo bello Ma nei reply allora si può mettere la firma? Nel regolamento c'è scritto di no...ma la mettono tutti!

                      Voto mio fratello miglior firmaiolo GN!!!
                      Coitus,popolanodelSovranoOrdineCatanesedelLiotro...S.O.C.L.Regnat!!
                      Powered by Jean Marc

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X