annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

una domandina veloce

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • una domandina veloce

    Scusate nelle aste iw corrisponderebbe all'offerta massima cui sarei disposto a dare immediatamente l'items giusto? un altra cosa, se compro un castello e poi clicco su costumaize, mi demolisce il castello ma mi rimangono le fondamenta per costruirne uno delle stesse dimensioni ma come voglio io giusto? E infine....dove posso chiedere un servizio: la ricerca di un buco per un ctasello sull'isola di ghiaccio in cambio di 10k!!1

    Voto mio fratello miglior firmaiolo GN!!!
    Coitus,popolanodelSovranoOrdineCatanesedelLiotro...S.O.C.L.Regnat!!
    Powered by Jean Marc

  • #2
    Re: una domandina veloce

    Originally posted by Eclisse
    la ricerca di un buco per un ctasello sull'isola di ghiaccio in cambio di 10k!!1
    Non mi e' chiaro... mi dai 10k se vado in quell'isola e ti trovo uno spazio libero?

    Commenta


    • #3
      Re: una domandina veloce

      -Scusate nelle aste iw corrisponderebbe all'offerta massima cui sarei disposto a dare immediatamente l'items giusto?

      si, se qualcuno offre l'iw, l'oggetto è suo e nessuno può rilanciare

      -se compro un castello e poi clicco su costumaize, mi demolisce il castello ma mi rimangono le fondamenta per costruirne uno delle stesse dimensioni ma come voglio io giusto?

      giusto


      -E infine....dove posso chiedere un servizio: la ricerca di un buco per un ctasello sull'isola di ghiaccio in cambio di 10k!!

      nel forum mercato, varie
      ICQ:333220678 Inviami una mail msn:petz@hotmail.it

      GrazieaFuturaperlasigna Clicca qui o sulla signa
      [NESOG]NewEliteSpammerofGamesnet-Member

      Commenta

      Sto operando...
      X