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  • #46
    Beccatevi stò templeta da PvM-PvP

    Mago-Tamer

    Eva Int 115
    Magery 115
    Ress Spell 100
    Meditation 80
    Veterinary 110
    Animal Taming 100
    Animal Lore 100

    95
    20
    125

    Premessa: sos +15 e 720 di skillcap(se non siete al cap abbassate ress spell a 90 e veterinary a 100)

    Stile di gioco: Ottimo in pvm...bendi e curi con in vas mani e regge da solo contro un paragon balron(solo con armor lmc 40% e mana reg 6, full 65[la mia :P]) con night e ww o dragon.
    In pvp regge raid a lungo termine in attesa di rinforzi...in quanto il paralize non dura molto e cmq può sempre contare sull'appoggio dei pet...e vedete che chiunque si allontana da voi ^^

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    • #47
      Tipologia: Il Fancazzista (è un vero divertimento da giocare)

      begging 100
      steal 100
      fishing 100
      camping 100
      hiding 100
      music 100
      herding 100

      e via di roleplayng ^^

      una bomba vera epropria asdasd

      azz edito per le stat che mi ero scordato:

      forza 75
      int 50
      dex 100
      Come il mare sono calmo ed imperturbabile,
      come il vento non ho una particolare direzione

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      • #48
        Mago Necro Tamer (version 2)
        Magery 100 + monile(o libro) +10 magery
        Necro 110
        Taming 110
        Animal Lore 100
        Ev int 100
        Medit 100
        Vet: 60[Alzate questa con i punti anzianità]
        Spirit Speak:20

        [NB:Spirit Speak è tenuta volutamente bassa , in quanto le spell del necro , che servono con questo template(Whiter , Animate Dead , Liche Form ,Summon Familiar) , non necessitanto di SS, in quanto SS è richiesta nelle magie di danno diretto del necro , che sono di gran lunga inferiori a quelle del mago (escludendo whiter che nn necessita di SS).
        Si può in alternativa infatti portare Vet a 80 e lasciare SS a 0]
        Vet a 60 permette di curare i pet dall'avvelenamento e , accompagnato dalle magie del mago , di curare velocemente gli HP del Pet.
        Magery a 110 , unita a Ev Int a 100 , fornisce le summon , e un enorme risorsa di spell da danno diretto.
        Il mio consiglio è di essere SEMPRE in Liche Form , per godere del Mana Regeneration altissimo di questa forma.
        Se così scegliete , dovete però avere qualche pezzo d'arma con Hit Point regeneration alta, in modo che ogni HP perso per Liche Form , sia immediatamente ripreso.
        Consigliatissima LRC 100% e Alchemist Bauble.
        E' un Template difficile da costruire (anche economicamente) , ma soddisfacente alla lunga.
        Nel PVM , ovviamente, è un tritacarne ..
        Nel PVP , succhia abbbastanza.

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        • #49
          Tipologia: Pala-Necro Doom (solo Doom)

          Skill:
          120 Fencing/Sword/Mace
          100 Tactics
          100 Anatomy
          100 Healing
          100 Parring
          100 Necro
          85 Chivalry
          15 Hiding

          Stat:
          Str 90
          Dex 100
          Int 30

          - Armor con Mana Reg 6, DCI 30%, Res Fire 80-90.
          - Monili e Scudo con HCI e DCI (per capparli), i monili eventualmente anche DmG Increase e Dex Bonus.
          - Armi Slayer con SSI+Hit Life Leech 20%-30%

          Note:
          Necro a 100 serve solo per trasformarsi in vampiro per ottenere i vantaggi di Mana Reg, Resistenza Veleno, 20% Life Leech. Purtroppo è necessario avere una resistenza al fuoco molto alta (consiglio la Tunic of Fire) a causa della penalità -25 data da Vampiric Embrance e bonus Mana Reg per problemi di spazio skill.
          Le armi devono avere Life Leech che, combinato con Vampiric Embrance, permette una rigenerazione notevole degli HP; oltre a quel bonus, sono sempre ben accetti Damage Increase e Mana Leech sulle armi, oltre a HCI e DCI (se non si riesce a capparli con monili e scudo).
          La potenzialità di questo template è proprio nella difesa molto alta per via delle cure di healing e chivalry, possibilità di parata di parring e hit life leech che arrivata a 40%-50% permette di resistere agli attacchi dei mostri.
          La pecca è la difficoltà dell'armor e la inevitabile necessità di swingare alto e colpire molto per poter usufruire del Life Leech (se non colpisci non succhi vita).

          Migliorabili le skill utilizzando oggetti +X skill come il Dread Pirate Hat e potendo soppare alcune di esse, eventualmente portando chivarly a 85 (non sotto).
          Ultima modifica di Aribeth; 20-07-2005, 12:16.

          L2 / UO - GamesNet Italia
          Aribeth

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          • #50
            Tipologia: Archer mage (da pvp)
            Skill:
            Archery 120
            Eva int 120
            Magery 120
            Res spell 120
            Meditation 120
            Anatomy 120 (no tactics) (quando si è disarmati si mette lo scudo e si usa evade di anatomy + eva int, ovvero non ti beccano).

            Stat
            90 strenghty
            60 dextery
            100 intelligence
            HSq-=PlunderStorm=-
            TsunaMy[NoX]
            Thomas per sempre nel mio cuore.

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            • #51
              Necro-pala (pvm)

              stat: 100 str / 45 dex / 80 int (abbastanza ma non troppa tanto si recupera come nulla )

              100 focus
              96 tactics ( + monile per mandarla a 100)
              104 spirit speak
              90 kivalry
              100 necro
              110 sword
              100 parry


              Allora come pg non è per niente facile da utilizzare.... è sostanzialmente un necro (cioè pg che si basa prevalentemente su evocazioni e magie, e non su attaccko fisico) che può fare anche attaccko fisico e pure bene.... il problema piu grosso è che col karma negativo di necro molte magie di chiva anno molto meno effetto... es: divunum fury dura di meno
              close wond cura di meno
              e il problema piu grosso è CW che dura solo 3-4 secondi.... per questultimo problema ho trovato una soluzione... trasformato in lich recuperi molta mana per cui puoi fare CW in loop e non preoccuparti della durata...
              un punto forte di questo pg è il recupero degli hp avendo a disposizione magie che curano, spirit speak, abilità delle trasformazioni da necro e magie varie ( e in aggiunta pure parryng) si può andare di attacco fisico senza troppi problemi con l'aiuto di mostri evocati con necro.



              IN SINTESI

              il pg funziona evocando mostri e aiutandoli col proprio attacco fisico
              Ultima modifica di fibioermejo; 26-07-2005, 17:04.

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              • #52
                Nome PG: Galahad Ennon
                Tipologia pg: Paladino

                Skills:

                - 120 Sword
                - 120 Lumberj
                - 120 Tactics
                - 100 Anatomy
                - 100 Healing
                - 100 Focus
                - 75 Chilvary

                Stat:
                str 95
                dex 80
                int 50

                Stile di gioco: Paladino da PVM
                Io lo uso con le Axe per sfruttare lumber, e mi premunisco di armi e monila damage Increase, in modo da arrivare ad assestare colpi che superino i 100 di danno.
                Mi ci diverto e se bardato come si deve a Doom è utilissimo.

                Nome PG: Simy
                Tipologia pg: Bard/Necro-Mage

                Skills:

                - 120 Magery
                - 120 Necro
                - 120 Meditation
                - 120 Eva Int
                - 120 Music
                - 120 Peace

                Stat:
                str 90
                dex 15
                int 120

                Stile di gioco: Tutto Fare da PvM
                Mi ci trovo bene molto bene, sia in compagnia che in un PvM solitario.
                Necro ti permette di avere accanto qualche forza in più, con Peace e gli strumenti giusti, fate stare tranquillo anche i più temibili degli avversari.

                Scegliete sempre prima dove volete andare e prendete gli strumenti appropiati.

                A DooM farete solo numero.

                Sto lavorando su un template PvP, ma devo ancora finire di decidere.

                P.S. i pg ovviamente non sono finiti, ma le intenzioni sono queste.

                Nome PG: Antariel
                Tipologia pg: Architetto
                Skills:

                - 120 Tinkering
                - 120 Carpentery
                - 120 Blacksmit
                - 120 Tailoring
                - 100 Lumber
                - 100 Mining

                Abilità Masonry
                LAvorazione Vetro
                Ultima modifica di Galahad_Ennon; 03-09-2005, 00:56.

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                • #53
                  Necro Dexxer:

                  Questo template, preso da Stratics, è un'alternativa ai classici template che si vedono in giro: macer, fencer poisoner, sword poisoner, mago wrestler, mago fencer. Il template lì è settato per Siege Perilous ma anche qui ha il suo perchè.

                  Skill (skillcap 720):
                  105 necromancy
                  100 spirit speak
                  120 fencing
                  100 anatomy
                  100 healing
                  120 resisting spells
                  75 tactics

                  stat (statcap 250)
                  str 70
                  dex 125
                  int 55

                  Equip:
                  +DEX per arrivare almeno a 140 (jackal sarebbe perfetto)
                  hci almeno 40%
                  dci almeno 40%
                  tanto mana regeneration e lower mana cost (il carapace è quasi d'obbligo)
                  damage increase più alto possibile
                  armi con alto mana leech e possibilmente swing speed inc.
                  se possibile aggiungerci un po' di FCR ma non è indispensabile.

                  Spiegazioni:
                  Girare sempre con vampiric form + protection, a parte se siete contro un poisoner che tira lethal, allora vi conviene uscire da vampiric form per trangugiare le greater cure.
                  Si basa sul fatto che colpendo con l'arma si ha una cura rapida con vampiric (che ora è buggato, in realtà su OSI con un colpo si recuperano molti più hp) e curse weapon.
                  Il template è veramente stretto di punti skill, per questo si è dovuto rinunciare a meditation, e siccome si rinuncia a meditation c'è bisogno di armi hit mana leech e alto mana regen sull'armor. Per fortuna vampiric form offre mana regen 2 e stamina regen 10.

                  Contro i war: cercate di sfruttare blood oath per ucciderli. Usate bene bleed e lesser poison per far andare a male la bendata.

                  Contro i maghi: bleed+strangle+eventuale lesser poison e non castano più. A questo punto continuate a colpirli finendo con pain spike. Se stanno cominciando una combo di explosion avete il tempo di castargli addosso blood oath e andargli addosso a menare e se finiscono la combo sono morti prima loro

                  Ho provato il template in arena, e sembra funzionare. Se però volete fare pvp SOLO in arena vi consiglio di togliere resspell e mettere tactics 100 e resto meditation, così avrete mana infinito e tanto in spazi stretti e a piedi siete avvantaggiati sui maghi.
                  Take care of yourself.

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                  • #54
                    Mago poisoner da PvP
                    120 Sword/Fencing
                    120 Magery
                    120 Eval int
                    100 Poisoning
                    100 Medit
                    120 Res Spells
                    40 focus

                    questo con skill cap a 120

                    stats
                    100 Strg
                    25 Dex
                    100 Int

                    le sos mettetele tutte su dex o int a scelta

                    l'armor è quella di un qualsiasi tank mage quindi lmc e mr più alte possibili,fc e fcr al cap dci al cap e hci il più alto possibile

                    la tecnica è quella di un poisoner,quindi bleed e infecting a manettone invece dei soliti ignore,usandolo bene quasi userete magery solo per curarvi

                    è davvero sgravo ma quà su uod non l'ho mai visto
                    Ultima modifica di ruttolo; 08-09-2005, 21:45.

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                    • #55
                      alchimista ne da pvm ne pvp

                      100 Alchemy
                      100 Taste Identification
                      100 Poisoning
                      100 Carpentry
                      100 Tinkering
                      100 Lumberjacking
                      100 magery (unicamente x recallarsi e x velocizzarsi)

                      50 Strength, 110 Intelligence, 55 Dexterity

                      Anche se gli alchimisti non partecipano alle battaglie, sono molto utili x gli altri pg. Le loro pozioni sono in grado di curare i guerrieri, e di avvelenare le armi per renderle letali. Sono in grado di creare barili per le proprie pozioni, così che un compratore interessato ne possa comprare velocemente in quantità.Si possono costruire potion keg (si devono costruire ,con Carpentry, i Keg , un coperchio , un tappo (che si fa con Tinkering, il nome non me lo ricordo :P) e comprare 10 bottiglie vuote , poi assembli il tutto)quest'ultimi servono x riempire tante pozze in un unico luogo(un contenitore di pozze).

                      poi sarebbe ideale usare Glassblowing x creare oggetti in vetro i quali si possono vendere con un modesto profiquo; per maggiori informazioni su Glassblowing cliccate qui


                      Articolo 31: Il nome deriva dall'art. 31 della Costituzione irlandese che sancisce la libertà di parola.
                      Istruttori di uno stile di vita completamente differente da il quotidiano,stile che molti considerano sbagliato,ma uno stile di vita completamente concepito per non soffrire..

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                      • #56
                        pg completamente INUTILE

                        Pg completamente inutile:

                        100 Begging
                        100 Camping
                        100 Herding
                        100 Forensic Evaluation
                        100 Item Identification
                        100 Taste Identification
                        100 Tracking

                        Stat come meglio vi pare.

                        Questo PG ha la caratteristica di non servire assolutamente a niente, in nessuna situazione.

                        EDIT: Un bravo roleplayer potrebbe magari cavarci fuori qualcosa di valido... non saprei indicare cosa però...
                        Ultima modifica di Alex83FE; 17-09-2005, 05:08.
                        ***** Detesto OSI per aver dato ai suoi mob la capacità di vedere attraverso le pareti *****

                        Commenta


                        • #57
                          Primo Samurai :P

                          110 combattiva
                          110 bushido (si dice in giro che conviene sopparla )
                          100 parry (da combinare a bushido)
                          100 resisting spell (un must per un pvp)
                          100 tactics (come sopra)
                          90 healing (minimo indispensabile)
                          90 anatomy (quel che resta)

                          Stat:
                          80 STR
                          100 DEX
                          45 INT

                          Da potenziare preferibilmente int data la scarsa possibilita' di recuperare mana e l'uso delle abilita' da samurai



                          EQUIP:
                          Ovviamente la carenza di meditation e focus implica l'uso di una suite con MR e SR il piu' alto possibili, e costrige anche a girare sempre con una scorta di pozze di refresh...

                          Monili soliti da warrior, anche se con le abilita' del samurai l'HCI e la DCI non servono piu' di tanto :P

                          Arma esclusivamente a 2 mani
                          I've got something to put in you!
                          http://www.crocuta.net/AtTheGayBar.mov

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                          • #58
                            Vampiro Samurai

                            Ce ne sono molti di questi in giro per il forum di stratics.

                            Skill:
                            50 necromancy (se si hanno i midnight bracers, altrimenti 70)
                            120 bushido
                            120 swordsmanship
                            120 parrying
                            110 anatomy
                            100 tactics
                            100 healing

                            stat:
                            80
                            125
                            40

                            si usano midnight bracers e due monili +15 necromancy per castare vampiric embrace, che garantisce life leech, protezione da tutti i veleni tranne il lethal, mana regen e stamina regen praticamente uguali a 100 focus, con un buon risparmio di skill.

                            per la difesa si hanno evasion e confidence, per l'attacco lightning strike, il bonus di perfection e le special.

                            Grazie al 40% di percentuale di parare più i bonus di confidence ed evasion Riesce a resistere a gank e combo, persino le combo dei maghi e dei necro.
                            Take care of yourself.

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                            • #59
                              Lo scopo di questo template e' quello di non prendere gli sganassoni al posto del proprio pet quando un paragon/DF cambia targhet...

                              Il cap e' previsto per 720

                              SKILLS:
                              Animal Taming 100
                              Veterinary 120
                              Animal Lore 120

                              Hiding 100
                              Stealth 80 (+20 con Shadow Dancer Leggings)
                              Stealing 80 (+20 con Shadow Dancer Leggings)

                              Parring 120

                              STATS:
                              Forza 90
                              Destrezza 125 (per la bendata del pet)
                              Intelligenza 10

                              L'importante e' cappare il prima possibile Defence Chance Incrase e cercare monili che aumentino la destrezza...Bisogna curare sveltissimamente!

                              Stealing l'ho messa giusto perche' Sulle shadow c'e' il bonus +20 a stealing, ma si puo' sfruttare anche per rubare artefatti a Doom!

                              Appena ci si imbatte in un mostro, lanciare il pet, hiddarsi e camminare hiddati fino ad arrivare sotto il proprio pet, indi curarlo a manetta sempre restando hiddati.
                              Questo vale anche se c'e' il putiferio di mostri (vedi ponticello di Doom se non si tagliano le ossa -_-)

                              Fatemi sapere cosa ne pensate e soprattuto se e' realizzabile da un punto di vista tecnico... Magari ignoro qualche meccanismo di funzionamento...

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                              • #60
                                skill: (skillcap 720)
                                120 ninjitsu
                                120 archery
                                80 stealth
                                100 hiding
                                100 anatomy
                                100 tactics
                                100 healing

                                stat: (sos +25)
                                str 80
                                dex 125
                                int 45

                                priorità:
                                hci 45%, Damage incr almeno 70%, dex almeno 140.
                                mr almeno 5, lmc almeno 20%.

                                armi:
                                composite bow e heavy crossbow, con swing speed increase possibilmente 30%, hit mana leech e hit lightning o fireball.

                                altro:
                                smoke bomb, shuriken avvelenate.
                                Take care of yourself.

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