annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Macrare la forza

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Macrare la forza

    Un' altra cosa se prima di arrivare allo skill cap macro wrestling aumenta la forza?....lol. ^^"

  • #2
    no, o cmq sale di 1, max 2. una volta che wrestling sale sopra lo 0, è lenta da alzare strenght
    ICQ:333220678 Inviami una mail msn:petz@hotmail.it

    GrazieaFuturaperlasigna Clicca qui o sulla signa
    [NESOG]NewEliteSpammerofGamesnet-Member

    Commenta


    • #3
      Ti consiglio di fare cosi,
      arriva allo skillcap con le atre skills, poi lasci wrestling a 10 con la freccina vero l'alto e tutte le altre skills bloccate o con la freccia verso l'alto, cosi wrestling non sale, ma puoi usare i manichini.in questo modo la forza vola su velocemente,se vuoi alzare anche dex fai lo stesso con sword o fencing.


      Il divorzio risale probabilmente alla stessa epoca del matrimonio. Ritengo, comunque, che il matrimonio sia più antico di qualche settimana.(Voltaire)

      Membro n.1 dell'Owned Fans Club

      BLOG: http://www.achamp.net

      Commenta


      • #4
        Originally posted by Divine
        poi lasci wrestling a 10
        wrestling deve essere a zero
        VISITA IL SITO DELLA DOMUS AUREA

        Commenta


        • #5
          Con wrestling a 10 mi sle di 4 o 5 punti in un ora,non credo possa salire piu velocemente di cosi.
          Magari sale piu velocemete usando mace,ma credo sempre non si vada oltre i 5 o 6 punti orari (adottiamo il tachimetro x la forza.asd)


          Il divorzio risale probabilmente alla stessa epoca del matrimonio. Ritengo, comunque, che il matrimonio sia più antico di qualche settimana.(Voltaire)

          Membro n.1 dell'Owned Fans Club

          BLOG: http://www.achamp.net

          Commenta


          • #6
            va bene se macri anche mace e compagnia bella ai manichini oltre a wrestling

            Commenta


            • #7
              Ma...

              si pero adesso il mio skill cap e 500 e per arrivare a 700 devo alzare animal taming perche e quella che mi serve e quindi insieme anche animal lore e poi veterinary.......pero animal taming e un kiummo da far salire nn arrivero ami allo skill cap......e che significa che finche nn arrivo a 100 animal taming nn posso aumentare dax e forza????...asd sono confuso^^"

              Commenta


              • #8
                Se hai 500 di punteggio skill e vuoi raggiungere presto lo skill cap (700 punti) senza aspettare che salga taming (buonanotte!!!!), prenditi un po di soldini e girati tutti i trainer tipo tailor, blacksmithy, arms lore, cartografy, tinkering, music, peace, discordance ecc ecc... e impara il "mestiere".

                Così facendo avrai presto e con relativa poca spesa 700 punti skill.

                Fatto questo macrati la forza.

                Dopo di che metti le skill che avevi "trainato" a pagamento, a scendere (freccettina verso il basso) e riprendi ad aumentare le altre skill di cui necessiti (taming nel tuo caso).

                Man mano che aumenterà taming, diminuiranno quelle skill che hai utilizzato per raggiungere lo skill cap (tailoring, cartography ecc ecc..)
                Contattami qui: ICQ: 217608469 MSN: demonboy@virgilio.it
                Originally posted by Fistandilus il 25/05/05 ore 21.27
                secondo gol... ormai il milan ha vinto la coppa

                Commenta

                Sto operando...
                X