annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Rinominare le bag

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Rinominare le bag

    Sarebbe possibile implementare la possibilità di rinominare i contenitori personali (come succede con i vendor) in modo che sia più agevole ordinarli?

    Avevo pensato a un sistema simile a quello dei vendor, nel quale passando il puntatore su un contenitore appare la didascalia che ci informa sul suo contenuto.
    Credo potrebbe essere utile poterlo fare anche per i propri contenitori, in modo che per esempio nelle case non ci si trovi a dover aprire mille scatoli perchè non ci si ricorda bene "in quale sottolivello del crate più grande avevo messo le armi slayer trovate nel loot dei mostri di fire"

    Magari si può già fare e non lo so io.... Cmq fatemi sapere che ne pensate. Grazie.

  • #2
    nn si può fare.... osi style.

    suggerimento: colora le bag o le casse, dopo un po di pratica ricorderai il colore/contenuto
    ICQ:333220678 Inviami una mail msn:petz@hotmail.it

    GrazieaFuturaperlasigna Clicca qui o sulla signa
    [NESOG]NewEliteSpammerofGamesnet-Member

    Commenta


    • #3
      geniale sto fatto del colore, magari oltre a colorare mi faccio anche una tabellina di riferimento su carta. Grazie

      Commenta


      • #4
        oppure scrivi su un libro che poi locchi in terra
        ICQ:333220678 Inviami una mail msn:petz@hotmail.it

        GrazieaFuturaperlasigna Clicca qui o sulla signa
        [NESOG]NewEliteSpammerofGamesnet-Member

        Commenta


        • #5
          Oppure impara a vivere nel disordine...
          Originally posted by Prez
          Levron è il mio Dio , non avrò mai nessun dio oltre a lui, ogni volta che lo gurdo mi innamoro........con affetto il tuo cucciolino Kraken
          in tuo onore mi appenderò al soffitto con un filo spinato legato al pisello.

          Commenta

          Sto operando...
          X