annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

problema micidiale!!!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• problema micidiale!!!!!

ho installato gioco, e tutti i programmi ad esso annessi per giocare mi sono fatto l'account, ma quando apro il gioco, dopo essermi loggato, aver scelto il personaggio e tutto, il gioco mi rimane fisso su una skermata nera, con all'interno una finestra grigia con scritto entering britannia, l'ho lasciato li per 4 ore circa il tempo di andare in facoltà e tornare ma di li non si skioda! ora come posso fare per poter permettermi di giocare? tenedo conto che ho fatto tutti gli aggiornamenti possibili!
    grazie per l'attenzione!

leggi il post stickato poche righe + in sopra

Commenta

Controlla che il client che stai usando sia il 409a patch 29.
      Firma Irregolare, Editata.

Freddy - GN Administrator

Commenta

grazie per la tempestività

grazie tante ma potreste dirmi in modo comprensibile passaggio per passaggio cosa devo fare? adesso formatto tanto per ripristinare uno stato ottimale nel pc! poi avrei bisogno di istruzioni kiare e decifrabili per arrivare a giocare!!!!! thx ancora

Commenta

disinstalla, elimina la cartella rimanente, reinstalla, lancia uopatch.exe, metti il launcher

GrazieaFuturaperlasigna Clicca qui o sulla signa
          [NESOG]NewEliteSpammerofGamesnet-Member

Commenta

thx

ti adoro!

Commenta

difettuccio!!!

ho provato, ma non riesco ad eliminare un errore nell'update! e c'è sempre di conseguenza quella bellissima skermata nera inamovibile, devo dire che stiamo diventando amici io e lei!!!!! ho anche formattato e di tutta risposta mi ha detto che si sta meglio con il pc pulito!!!!
              help, Sos qualcosa!
              a presto

Commenta

guarda nel thread "HOW TO giocare..." c'è un secondo modo. prova con quello

GrazieaFuturaperlasigna Clicca qui o sulla signa
                [NESOG]NewEliteSpammerofGamesnet-Member

Commenta

Sto operando...