annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tutto su blood oath

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Tutto su blood oath

    Qualcuno mi spiega tutto quello che si puo sapere su blood oath?
    Funziona anche con le magie? E con il danno da veleno? E se ho res zero e mi subisco per dire 50 danni a colpo lui si prende indietro la stessa cifra? Su stratics dice addirittura che il danno che si subisce aumenta, ma di quanto? Il remove curse lo dispella?
    Se sapete altro che non ho chiesto aggiungete pure grazie

  • #2
    Re: Tutto su blood oath

    Originally posted by Kone-Dar
    Qualcuno mi spiega tutto quello che si puo sapere su blood oath?
    Funziona anche con le magie? E con il danno da veleno? E se ho res zero e mi subisco per dire 50 danni a colpo lui si prende indietro la stessa cifra? Su stratics dice addirittura che il danno che si subisce aumenta, ma di quanto? Il remove curse lo dispella?
    Se sapete altro che non ho chiesto aggiungete pure grazie
    Allora...a me risulta che il danno che il nemico riceve sia identico a quello che tu subisci, non aumenta ne diminuisce, sia esso da magia che da attacco fisico. Per esempio, se tu ti casti corpse skin ed evil omen prima di ricevere un flame che di conseguenza ti toglierą uno scatafascio di hp, anche il tuo avversario perderą lo stesso scatafascio di hp.
    Il Remove Curse lo dispella.
    Per il veleno mi informo ed edito.

    Commenta


    • #3
      Re: Re: Tutto su blood oath

      Originally posted by Andrei Ayanori

      Per esempio, se tu ti casti corpse skin ed evil omen prima di ricevere un flame che di conseguenza ti toglierą uno scatafascio di hp, anche il tuo avversario perderą lo stesso scatafascio di hp.
      Allora e' meglio blood oath e corpse/evil omen sul target e non su se stessi

      Il veleno non lo riflette

      Commenta


      • #4
        Aumento la dimensione della domanda:
        come funziona SS, se ho necro senza SS le seguenti formule come funzionano?

        Blood Oath Duration = (Casters Spirit Speak - targets Magic Resist) / 80 + 8
        Corpse Skin Duration = (Casters Spirit Speak - targets Magic Resist) / 25 + 40
        Mind Rot Duration = (Casters Spirit Speak - targets Magic Resist) / 50 + 20
        Pain Spike Damage = (Casters Spirit Speak - targets Magic Resist) / 100 + 18

        la durata diventa 8, 40, 20 e 18 o diventan zero?
        Intendo se ho 110 SS e il target ha 110 res, e“come se avessi 0 SS?
        Son domande difficili, ma voglio fare un template pvp assurdo e mi servon queste info`

        Commenta


        • #5
          Originally posted by Kone-Dar
          ma voglio fare un template pvp assurdo
          Se vuoi fare un template pvp assurdo non usare il necro.E' il pg piu' pippa ke ce sta...perfino il paladino da pvp č mijore

          Commenta


          • #6
            Ne ho giä 2 di pg pvp e anche se non son espertissimo di necro penso che possa funzionare molto bene quello che ho in mente...
            Cmq ho scoperto che SS serve per forza o la durata di quelle spell diventa nulla se il target ha respell.
            Ok ora ho esattamente in mente il template da duel...
            Giusto per farvi 4 risate:
            sword 120 (magari)
            ss 120
            anat 100
            heal 100
            necro 90
            poison 80
            medit 100
            protection sempre attiva, vampiric embrace sempre attivo,
            res nulle, bonus alle stats immensi, gioielli con hci fcr e possibilmente bonus str. Blood oath seguito da bleed e poison con eventuale pain spike. 150hp facilmente raggiungibili senza spender tanti soldi, con swing a 1fps con codlblood (unico pezzo equip costoso). Anche le sop necessarie non son tanto costose, e con ss 110 e sword 110 penso possa gia funzionare.

            Commenta


            • #7
              Originally posted by Kone-Dar
              Ne ho giä 2 di pg pvp e anche se non son espertissimo di necro penso che possa funzionare molto bene quello che ho in mente...
              Cmq ho scoperto che SS serve per forza o la durata di quelle spell diventa nulla se il target ha respell.
              Ok ora ho esattamente in mente il template da duel...
              Giusto per farvi 4 risate:
              sword 120 (magari)
              ss 120
              anat 100
              heal 100
              necro 90
              poison 80
              medit 100
              protection sempre attiva, vampiric embrace sempre attivo,
              res nulle, bonus alle stats immensi, gioielli con hci fcr e possibilmente bonus str. Blood oath seguito da bleed e poison con eventuale pain spike. 150hp facilmente raggiungibili senza spender tanti soldi, con swing a 1fps con codlblood (unico pezzo equip costoso). Anche le sop necessarie non son tanto costose, e con ss 110 e sword 110 penso possa gia funzionare.

              MHUAMHUAMHUAMHUAMHUA
              I danni kome li fai?kon pain spike e wither?(non mi dire kon blood oat e subisci ke mi facicon una bestia )poison 80 inutile devi averla a 100 se vuoi fare un bel avvelenamento da letal,leva medit metti tactis,leva sword metti fencing,necro lo devi portare a 105 per non fizzare strangle,leva healing metti ress spell a 120 senno kon un curse te levano 40 di str e kon un paralyze te stai fermo pe una mezz'ora.Konsiglio mio.Se vuoi fare necro fai mace-necro visto ke il necro gioka tutto sulla stamina e sulla potenza il template deve essere kosi.

              mace 120
              anatomy 120
              tactis 120
              ress spell 120
              spirit speak 120
              necro 105
              poison 35

              stats 80 100 45

              IMHO.Cmq reputo il necro ul template piu sakrso ke esista in pvp

              Commenta


              • #8
                Originally posted by d0nk4



                mace 120
                anatomy 120
                tactis 120
                ress spell 120
                spirit speak 120
                necro 105
                poison 35

                stats 80 100 45

                IMHO.Cmq reputo il necro ul template piu sakrso ke esista in pvp
                perchč poison e non focus x esempio?
                poison 35 te lo curano pure con le pozz lesser ....
                Chuck Norris detiene il record per numero di persone uccise in un videogioco: dodici. A tetris.

                Commenta

                Sto operando...
                X