annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il dibbio di un Tamer

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Il dibbio di un Tamer

    Ma alla fine è più forte un Dragon o una ww? (se skillati bene)
    Ultima modifica di Petz; 07-03-2005, 11:03.


    Originariamente inviato da effe15
    Che le tenebre e le fiamme accompagnino il tuo cammino signore degli inferi!

    I Custodi.



  • #2
    hai scritto che è un dubbio, esiste il forum dubbi e domande.
    cmq dipende dal "nemico", il dragon ha prevalentemente attacco fisico, la ww magico
    ICQ:333220678 Inviami una mail msn:petz@hotmail.it

    GrazieaFuturaperlasigna Clicca qui o sulla signa
    [NESOG]NewEliteSpammerofGamesnet-Member

    Commenta


    • #3
      Originally posted by Petz
      hai scritto che è un dubbio, esiste il forum dubbi e domande.
      cmq dipende dal "nemico", il dragon ha prevalentemente attacco fisico, la ww magico
      *

      Commenta


      • #4
        Il dragon skillato e' cmq piu' forte a mio avviso. La ww parte con magery gia' alta e buona destrezza, quindi ti corre dietro allegro e legna da subito. Il dragon e' piu' lento ed ha circa 50 di magery, quindi fa pena come magie...

        ...MA...

        ha delle res serie. Una ww cade con tre fiammelle, un dragone no. Provate a segare un dragone paragorn con una ww ed un dragon e capirete a cosa mi riferisco. Alla fine inoltre cosa e' piu' importante? Fare 60 punti di danno al secondo o 61? Oppure e' meglio avere sempre un dragon vivo fra te ed il nemico?

        In fondo i pet non sono altro che un buffer da riempire con le bende: quello del nightmare e' piu' corto di quello di un dragone, quello di una ww si svuota in fretta. Lo s***** sta nello skillare un dragon sino a GM magery e 125 di dex. Poi son dei sottomarini a propulsione nucleare.
        Nihil est - il Male [-OB-]

        Commenta


        • #5
          posso confermare anche io che la ww è debolissima confronto ad un dragon skillato...
          Facendo dei test, la ww è caduta sotto 2 dragon normali non skillati, il dragon ne ha segato 1 poi metà dell'altro prima di morire.
          Entrambe i test li ho fatti senza curare mai i pet.

          Commenta


          • #6
            questo perchè le magie che casta il dragon sono di fuoco, e la ww ha la resistenza al fuoco bassa
            ICQ:333220678 Inviami una mail msn:petz@hotmail.it

            GrazieaFuturaperlasigna Clicca qui o sulla signa
            [NESOG]NewEliteSpammerofGamesnet-Member

            Commenta


            • #7
              gia, però mentre la ww ha la res al fuoco bassa, il dragon ha quella al veleno bassa, però il veleno si può eliminare velocemente al contrario degli enormi danni che causa il fuoco sulla ww...

              Commenta


              • #8
                Pero puo darsi che contro altri mostri la ww forse e piu efficace di un Dragon, anche se l'atro giorno ho visto un Dragon schillato che faceva paura


                Originariamente inviato da effe15
                Che le tenebre e le fiamme accompagnino il tuo cammino signore degli inferi!

                I Custodi.


                Commenta


                • #9
                  secondo me è tutta una questione di resistenze del nemico
                  ICQ:333220678 Inviami una mail msn:petz@hotmail.it

                  GrazieaFuturaperlasigna Clicca qui o sulla signa
                  [NESOG]NewEliteSpammerofGamesnet-Member

                  Commenta


                  • #10
                    Dipende dagli attacchi e delle difese del nemico ...

                    Commenta


                    • #11
                      Originally posted by Socrates
                      In fondo i pet non sono altro che un buffer da riempire con le bende: quello del nightmare e' piu' corto di quello di un dragone, quello di una ww si svuota in fretta

                      Commenta


                      • #12
                        a me nei combattimenti tosti piace più il drago, soprattutto per la resistenza ai flamestrike, però la ww ha un vantaggio nella caccia di tutti i giorni: è più veloce a seguirti
                        Take care of yourself.

                        Commenta


                        • #13
                          Originally posted by Mitraton
                          a me nei combattimenti tosti piace più il drago, soprattutto per la resistenza ai flamestrike, però la ww ha un vantaggio nella caccia di tutti i giorni: è più veloce a seguirti
                          Secondo me sono entrambi lentissimi, io preferisco in ogni caso la ww, perchè fa più male e riesco a curarla abbastanza velocemente, gli unici problemi li ho nel gauntlet, ma per il resto non ci sono problemi

                          Commenta


                          • #14
                            Domanda: se skillo la destrezza di un dragone fino a 125 (massimo), diventa piu' rapido a seguirmi? Cioe': a parita' di destrezza con una ww, si muovono alla stessa velocita'? Oppure: la velocita' degli animali e' hardcoded ed indipendente dalla destrezza?

                            (Parto dall'osservazione che un dragone a 100 di dex e' piu' lento a seguirti di una ww con circa 120-125).
                            Nihil est - il Male [-OB-]

                            Commenta

                            Sto operando...
                            X