annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cosa nn ha funzionato?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Cosa nn ha funzionato?

Allora vi spiego in brave stavo makrando vaterinary in barca quando mi sono accorto che dovevo andare via tra pochi minuti quindi recallo dalla barca lasciandola andare da solo x il mare...
    Giunto ad Haven mi accorgo che il night sta pian piano morendo x la magia dei meer mage, allora vado a felucca Yew e gli casto un magik arrow ma x una laggata nn faccio in tempo a risalrci che mi stira...
    Avevo addosso una armor LRC completa e Monili +20 taming in totale tutta insurata...
    Dopo circa 15 secondi che ero li morto arriva un certo Lord Destini[ON] e mi inizia a lotare i monili taming e i pezzi di lrc...
    COME PUO ESSERE CHE SI SIA DISINSURATA DA SOLA??
    IN BANKA HO PIU DI 200K!!!
    E un Bug?
    Dopo un po arriva un pg e mi ressa e nel backpac avevo 3 pezzi di armor lrc nn piu insurata e la robe che e blessed!
    COSA NN HA FUNZIONATO?
    Ho fatto page a un gm ma ancora nn mi anno risposto volevo un po di pareri!

Tenevi le cose in un sacco? Avevi troppi Items nel backpack?

Commenta

è il bug dell'insure. Ma non esiste, alla detta di molti. Però molti altri dicono che esiste. Quale sarà la verità?

Commenta

avevo circa 20 item nel backpack e le cose insure le indossavo
        CONTINUO A NN CAPIRE!

Commenta

Originally posted by Ale
          avevo circa 20 item nel backpack e le cose insure le indossavo
          CONTINUO A NN CAPIRE!

C'è poco da capire...se, come hai detto, gli item non erano più insurati e persino gli item blessed sono rimasti nel corpo, si tratta di bug.

Commenta

se gli item nn erano + insurati, magari avevi tolto per sbaglio il renewing insurance

GrazieaFuturaperlasigna Clicca qui o sulla signa
            [NESOG]NewEliteSpammerofGamesnet-Member

Commenta

Originally posted by Petz
              se gli item nn erano + insurati, magari avevi tolto per sbaglio il renewing insurance
              Lo escluderei, specialmente se anche i blessed item erano rimasti.

Commenta

No per me e come se nn mi fossero bastati i soldi per tutte le insure cioe se avevo in teoria 5 k di insure e come se avessi avuto 2 k in banka
                Invece ho piu di 200 k
                Boooooo

Commenta

Originally posted by Andrei Ayanori

Lo escluderei, specialmente se anche i blessed item erano rimasti.
                  infatti i blessed rimangono, la proprietà blessed è proprio quella: rimanere nel bagpack anche se si muore e nn costare insure, infatti le cose blessed nn possono essere insurate

GrazieaFuturaperlasigna Clicca qui o sulla signa
                  [NESOG]NewEliteSpammerofGamesnet-Member

Commenta

Una volta ho sentito dire che se i soldi in banca sono sottoforma di check non ti pagano l'insure...
                    Avevi soldi liquidi in banca o no?

Ps.Non so se è vera sta cosa,ma c'ho sempre avuto le paranoie da quando me l'han detto

Commenta

Bha.. come ho gia detto a volte ste cose succedono..(secondo gm nn avevo insurato lo spellbook -.-) ed è sparito tutto.. però pure la roba blessed...e cmq ho notato una cosa..se mi passo le cose insurate da un pg all'altro a volte si leva l'insure da qualche pezzo..l'ho notato percaso l'altro giorno..tutta roba insured la passo al tailor la riparo ripasso al pvp (buttando tutto in una cassa) e il gorget si era disinsurato.. bha misteri di uo asdsadsa

Lacym
                      Kagome [KP]
                      Kikyo [KP]
                      Infernus[KP]
                      Denkal

Originariamente inviato da Koper
                      Koper basta spammare se no ti bollino.

Commenta

Si ma c'è poco da asdare...
                        Uno potrebbe anche farsi rodere il culo.. Cioè monili taming +20 e lrc medit nn è roba da niente ke cassarola risolviamoli sti bug..
                        Originariamente inviato da delarge
                        A me pare che ora che la situazione si sta riequilibrando stiate piagnucolando un pò troppo, forse perchè era divertente quando in 10 venivate a segare 4 com e magari vi si rizzava pure il pisello.
                        MSN: puchkp@hotmail.it

Commenta

confermo la versione di mia.
                          provate a comprare un qualcosa a + di 3k da un npc in città, vi cercherà in soldi in banca, e se li avete sotto forma di assegno vi dirà che non ne avete abbastanza.
                          Non è un bug ho provato a vedere un poco gli script e sembra proprio una cosa che nn si può cambiare nel codice... forse xke è totalmente [b]OSI style...[b/]

(quanto amo questa frase :P)

Commenta

La storia che se hai i soldi in check l'insure non funziona è falsa.
                            Perchè personalmente a volte muorendo l'insure ha attinto dal chack in bank. Cmq io sono dell'opinione che cè un bag.

Commenta

Il bug c'è.. e si manifesta nei momenti di overload del server... (lag)
                              One death is a murdercount
                              One million is Soranostyle

At least I'm not a f*cking runner dog

Commenta

Sto operando...
                              X