Allora vi spiego in brave stavo makrando vaterinary in barca quando mi sono accorto che dovevo andare via tra pochi minuti quindi recallo dalla barca lasciandola andare da solo x il mare...
Giunto ad Haven mi accorgo che il night sta pian piano morendo x la magia dei meer mage, allora vado a felucca Yew e gli casto un magik arrow ma x una laggata nn faccio in tempo a risalrci che mi stira...
Avevo addosso una armor LRC completa e Monili +20 taming in totale tutta insurata...
Dopo circa 15 secondi che ero li morto arriva un certo Lord Destini[ON] e mi inizia a lotare i monili taming e i pezzi di lrc...
COME PUO ESSERE CHE SI SIA DISINSURATA DA SOLA??
IN BANKA HO PIU DI 200K!!!
E un Bug?
Dopo un po arriva un pg e mi ressa e nel backpac avevo 3 pezzi di armor lrc nn piu insurata e la robe che e blessed!
COSA NN HA FUNZIONATO?
Ho fatto page a un gm ma ancora nn mi anno risposto volevo un po di pareri!
Giunto ad Haven mi accorgo che il night sta pian piano morendo x la magia dei meer mage, allora vado a felucca Yew e gli casto un magik arrow ma x una laggata nn faccio in tempo a risalrci che mi stira...
Avevo addosso una armor LRC completa e Monili +20 taming in totale tutta insurata...
Dopo circa 15 secondi che ero li morto arriva un certo Lord Destini[ON] e mi inizia a lotare i monili taming e i pezzi di lrc...
COME PUO ESSERE CHE SI SIA DISINSURATA DA SOLA??
IN BANKA HO PIU DI 200K!!!
E un Bug?
Dopo un po arriva un pg e mi ressa e nel backpac avevo 3 pezzi di armor lrc nn piu insurata e la robe che e blessed!
COSA NN HA FUNZIONATO?
Ho fatto page a un gm ma ancora nn mi anno risposto volevo un po di pareri!
Commenta