annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Item repair

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Item repair

    non riesco a riparare nè le mie armi nè la mia armatura in pelle, fallisco sempre... L'anno scorso quando giocavo con il mio vecchio pg ci riuscivo dopo al max un paio di tentativi, pur non avendo tailoring o blacksmith. Per caso durante la mia assenza dallo shard (ovvero negli ultimi otto mesi) sono state introdotte limitazioni all'attività di riparare items? se si quali? Grazie per l'interessamento.

  • #2
    recentemente è stato fixato il reapir, quindi serve la skill per riparare gli oggetti, con 0 dovrebbe essere difficile riparare qualcosa
    ICQ:333220678 Inviami una mail msn:petz@hotmail.it

    GrazieaFuturaperlasigna Clicca qui o sulla signa
    [NESOG]NewEliteSpammerofGamesnet-Member

    Commenta


    • #3
      Ma come si chiama la skill? dove sta, non l'ho trovata... AIUTOOO!!! :-(

      Commenta


      • #4
        Parli di Tailoring?

        Commenta


        • #5
          cioè in pratica bisogna avere tailoring per riparare le armature e black per armi e scudi se ho capito bene... ma io la ho comprate da npc e adesso ho circa 30 in tutte e due, ma ancora fallisco alla grande. C'è percaso un minimo per avere successo? posso trovare queste spiegazioni da qualche parte, così evito di continuare a scrivere reply al post? Grazie

          Commenta


          • #6
            Originally posted by ender
            cioè in pratica bisogna avere tailoring per riparare le armature e black per armi e scudi se ho capito bene... ma io la ho comprate da npc e adesso ho circa 30 in tutte e due, ma ancora fallisco alla grande. C'è percaso un minimo per avere successo? posso trovare queste spiegazioni da qualche parte, così evito di continuare a scrivere reply al post? Grazie
            Puoi avere successo anche a zero, così come puoi fallire a cento

            Ovviamente più alta è, più sono le probabilità di riuscita
            VISITA IL SITO DELLA DOMUS AUREA

            Commenta


            • #7
              non per essere pedante, ma 47 fallimenti consecutivi riparando un armatura in spined leather con skill tailoring a 24.5 mi sembrano eccessivi, sapendo che quando giocavo l'anno scorso riparavo regolarmente la mia armor con skill a zero, facendo qualche fallimento, ma in misura tollerabile (tipo un 30% di fallimenti). PETZ mi ha scritto:"recentemente è stato fixato il reapir, quindi serve la skill per riparare gli oggetti, con 0 dovrebbe essere difficile riparare qualcosa". che devo fare? la mia skill è ancora troppo bassa o c'è qualcosa che non ho capito a proposito del fix fatto al repair (tipo un tetto minimo per la riuscita, o particolari condizioni per effettuare l'operazione con successo?) La Reply postata da ANTARES spiega la situazione per come la ricordavo io l'anno passato, ma gli innumerevoli tentativi non andati a buon fine mi inducono a pensare che qualcosa sia cambiato.

              Commenta


              • #8
                ehmmm se vuoi un consiglio fattele riparare da un amico che ha BLACK e/o TYLOR a 100 riduci notevolemte il riscio di errore.

                ricordati cmq che anke a 100 di skill potrebbero sbagliarla, nn ti consiglio di riparartela da solo a livelli bassi, risci solo di ridurre la durability dell'oggetto.

                Il mio ICQ è 237-810-768 se vuoi te le riparo io, se nn hai già provveduto.
                Se mi vuoi contattare ricordati di mettere nell'autorizzazione che sei di UODREMAS altrimenti ti scarto ( filtro antispamm )

                Se nn hai ICQ e sei dalle parti di vesper o minoc e vedi un [FDK] prova a chiedere se il fabbro è online.

                Ciao

                Commenta


                • #9
                  sbaglia pure il fabbro a 90 ogni tanto

                  Commenta


                  • #10
                    Originally posted by ender
                    La Reply postata da ANTARES spiega la situazione per come la ricordavo io l'anno passato, ma gli innumerevoli tentativi non andati a buon fine mi inducono a pensare che qualcosa sia cambiato.
                    Il mio reply riguarda la situazione attuale, che prevede 100 nella skill per essere tranquilli.
                    Prima del fix non si sbagliava praticamente mai nemmeno a zero, e il valore della skill non influenzava le probabilità di riuscita.
                    VISITA IL SITO DELLA DOMUS AUREA

                    Commenta


                    • #11
                      Recupero questo post centenario per fare una domanda:
                      con 50 tailor riparando barbed spined e horned ho una % di fallimento?
                      se fallisco l'oggetto perde durability o posso rischiare addiritura di perdere l'oggetto?

                      Commenta


                      • #12
                        Originariamente inviato da getalife Visualizza il messaggio
                        Recupero questo post centenario per fare una domanda:
                        con 50 tailor riparando barbed spined e horned ho una % di fallimento?
                        se fallisco l'oggetto perde durability o posso rischiare addiritura di perdere l'oggetto?
                        Esclusivamente perdi durability.
                        Per la % non so,a logica mi viene di dirti di si,ma ovviamente è una mia idea.
                        Originariamente inviato da Brad_Solid.
                        Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                        Originariamente inviato da Brad_Solid
                        ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                        credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                        C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

                        Commenta

                        Sto operando...
                        X