annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Aiuto/Info su necromante.

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Aiuto/Info su necromante.

Ciao a tutti,

sono nuovo di questo gioco e dopo aver intrapreso la carriera da arciere ci ho ripensato e vorrei diventare o mago o necromante.

Mi spiegate per bene i pro e i contro delle due tipologie ?

Mi spiagate anche che differenza c'è tra necromante pure, necro macer e le altre tipologie ?

Grazie mille

Ciau

P.S. Nel caso in cui dovessi iniziare una carriera da necromante quali skill devo potenziare ?

Thx

Per il necro le skill sono necromancy x le magie e spirit speak x curarti e che potenza anche le magie...
    Il necro puro è quando è solo necromante, ha solo le sue skill di base... e sinceramente nn è molto forte, quando è necro macer necro fencing o sword è xkè ha anche la skill swrod fencing o macefighting.. ti consiglio un necro fencer , skill necro spirit fecning e tactics almeno queste 4
    Originariamente inviato da delarge
    A me pare che ora che la situazione si sta riequilibrando stiate piagnucolando un pò troppo, forse perchè era divertente quando in 10 venivate a segare 4 com e magari vi si rizzava pure il pisello.
    MSN: puchkp@hotmail.it

Commenta

Beh dipende da come la guardi e come ti piace giocare, il mago è molto versatile in pvm e se si sà usare in pvp, ha evocazioni, potenti incantesimi ed è molto utile ad un gruppo anche per azioni non legate ai combattimenti (vedi gate e luce). il problema del mago è che le sue azione sono legate ad un'infinità di skill:
      Magery - Eva int - Iscription - Meditation per indicare quelle base.

Per quanto riguarda il necromante le skill essenziali sono spirit speak e necro, ha anche lui delle evocazioni che occupano slot, anche se nn sono potenti come quelle del mago e ha la capacità di risvegliare i cadaveri dei nemici, in questo caso nn si occupano slot e si hanno nn pochi alleati, inoltre ha delle buone magie offensive che indeboliscono il nemico o lo mettono molto in difficoltà.

Per quanto riguarda le varie tipologie necro-puro mago-puro necro-macer ecc... dipendono dal tipo di skill che utilizzi:
      esempio: Mago Puro Mago Fencer
      Magery al posto di wrestling
      Eva Int metti fencing
      Ress Spell ed altre skill, sinceramente
      Meditation nn saprei che dirti...
      Iscription
      Wrestling

Mr. Dekar - Mago dell'ordine di moongloow
      "MiStA Dek....Inna Raggamuffyn Style - Anarchico, Insurrezionalista, Irrazionale, Decadente e Misogeno"

Commenta

Il necromante non è come il mago, nel senso che il mago può combattere con la sola forza della magia, mentre le magie del necromante ti aiutano ma fondamentalmente combatti con le armi.
        Il template necro + diffuso è il necro-fencer o il necro-mace da pvp(con le skill Anatomy, Healing, Fencing/Mace, Necromancy, Spirit Speak, Tactics, Focus/Meditation), potresti orientarti su una cosa del genere.

Mentre per quanto riguarda il mago è tutta un'altra storia, se hai intenzione di fare un mago bello cazzuto ma molto faticoso da allenare puoi fare il mago puro (Anatomy, Evaluating Intelligence, Inscription, Magery, Meditation, Res spells) che ha una bella potenza.
        Oppure se vuoi fare pvm il template + diffuso è il mago-bardo-tamer (Animal taming, Animal lore, Magery, Meditation, Musicianship, Peacemaking, Veterinary), anche questo molto faticoso da allenare soprattutto per il taming, però ti fa fare dei bei soldi.

Insomma fai tu
        devi solo capire, se vuoi fare un bel guerriero che si da una mano con le 16 magie del necromante fai il primo, mentre se vuoi fare un mago che ti distrugge con le sue 64 magie fai il secondo

per quanto riguarda pro e contro di ognuno...i pro te li ho detti, mentre i contro non li conosco fino in fondo in quanto non so fare pvp e non conosco i loro limiti

Commenta

io ho fatto da poco il necro fencer poisoner e mi ci sto divertendo anche se ancora non è finito.

ti dico tamplate mio

necro 110
          tactics 110
          spirit speak 115
          poisoning 100(nopn ci so ancora arrivato pallosissima)
          fencing 100(da soppare)
          res spell(se lo fai pvp)
          anatomy(se lo fai pvm)
          meditation quello che ti resta dopo le sop

io non 'ho ancora finioto e devo macrare le stat e poisoning che ce l'ho a 55,però gia mi ci diverto.sopparlo apparte la fencing costa anche poco.
          -->Firma Irregolare - Editata. Loki UoSuperMod<--

Commenta

scusate ma se risveglio un cadavere amico/nemico cosa si ottiene ?

Uno zombie o il personaggio defunto ?

Diventano alleati temporanei o mi seguono ovunque vado ?

Li gestisco io o fanno da se ?

Thx per le risposte raga

Commenta

Originally posted by InsomNia_Italy
              scusate ma se risveglio un cadavere amico/nemico cosa si ottiene ?

Uno zombie o il personaggio defunto ?

Diventano alleati temporanei o mi seguono ovunque vado ?

Li gestisco io o fanno da se ?

Thx per le risposte raga
              i cadaveri di players o animali bonded non si rianimano

i mostri che ottieni ti seguono (sono molto ma molto lenti -__-" ) e attaccano qualunque npc in vista, credo il piu vicino, cmq non li puoi comandare

edit: vai su acenik.altervista.com (.org .net .it non ricordo asd) nelle faq leggi cosa puoi evocare a seconda delle skill e del mostro

Commenta

io ho fatto così
                sword
                spirit
                necro
                magery
                eva int
                medit
                res spell

Commenta

Arcimago

Io ti propongo questo:

-Magery
                  -Meditaton
                  -Ev. Intelligence
                  -Necromancy
                  -Spirit Speak

Semplice da costruire, con inscription "ti paghi gli studi" finchè macri e aumenti il danno magico. Molto buona, poi, in combinazione con "Lich Form" e "Summon Wisp".
                  Il vantaggio principale di questo personaggio è l'estrema versatilità: hai un'infinità di incantesimi a disposizione in ogni momento, e pertanto ritengo sia il personaggio più divertente da usare (dettaglio non insignificante, almeno per me).
                  Ha un difetto, però, grave: non hai ne' wrestling, ne' Anatomy, per cui devi ASSOLUTAMENTE restare lontano dai combattimenti, in primis quelli pvp.

L'Oracolo riceve a Londra, Parigi, New York e Rovigo.
                  Per appuntamento, usare esclusivamente un PM.

Originally posted by Sole Nero
                  [...] Purtroppo per lui, il suo italiano è così maldestro che nessuno potrà mai prenderlo seriamente in considerazione, anche perché scrivere in quel modo è una mancanza di rispetto bella e buona nei confronti di chi ha voluto interpellare.

Commenta

raga e per creare un mago-necro pvp ?

si può fare ?

vorrei spere che skill macrare per diventare Mago-Necro pvm e Mago-Necro pvp

grazie mille.

P.S. In che senso "mi pago gli studi" cno quella skill ?

Commenta

Per "pagarti gli studi" intendo dire che con Inscription, se è ad un certo livello (credo che 50 punti siano abbastanza), sono più i soldi che guadagni vendendo le pergamene ai png, che non quelli che spendi per carta e reagenti.
                      Ciò significa che, in linea di massima, se parti con inscription come abilità iniziale, non avrai problemi di soldi, e puoi tranquillamente macrare tutte le altre abilità, soprattutto se riesci a comprarti un po' di oggetti Low Reagent Cost (fondamentali per Magery e Necromancy, se non vuoi spendere un capitale).
                      Per il PvP non so darti consigli, non sono troppo ferrato in materia...

...ed in più sono troppo codardo, hehehe...

L'Oracolo riceve a Londra, Parigi, New York e Rovigo.
                      Per appuntamento, usare esclusivamente un PM.

Originally posted by Sole Nero
                      [...] Purtroppo per lui, il suo italiano è così maldestro che nessuno potrà mai prenderlo seriamente in considerazione, anche perché scrivere in quel modo è una mancanza di rispetto bella e buona nei confronti di chi ha voluto interpellare.

Commenta

conosci un modo per far salire inscription ?

ho provato come dice nelle guide a scrivere sui libri viola e sulle pergamene ma non riesco a guadagnare nulla....

come devo fare ?

thx

Commenta

conosci un modo per far salire inscription ?

ho provato come dice nelle guide a scrivere sui libri viola e sulle pergamene ma non riesco a guadagnare nulla....

come devo fare ?

thx
                          c'è un topic sopra chiamato training e c'è la scaletta di inscription

Commenta

raga e per creare un mago-necro pvp ?
                            si può fare ?
                            vorrei spere che skill macrare per diventare Mago-Necro pvm e Mago-Necro pvp
                            dunque... per il pvp servirebbero:

magery 120
                            evaluint 120
                            spirit speak 100-120
                            necro 60-105
                            meditation 100-120
                            wrestling(coi nuovi spellbook si può provare) o altra combat 120
                            il resto resspell.

mi sembra troppo pieno come personaggio.
                            Per il pvm invece direi:

magery 110-120
                            evaluating intelligence 100
                            spirit speak 100
                            necro 105
                            medit 100
                            swords 110-120 oppure compri una staff of the magi
                            il resto focus o tactics

dovrebbe andare bene...al massimo togli evaluint che non è importantissima.
                            Take care of yourself.

Commenta

Il Necro Mage e'secondo me davvero un bel template che puo' far divertire e dare molte soddisfazioni,pero' ha il difetto di richiedere un po' troppe skill,e magari,come primo tentativo di pg,puo' essere un po' troppo impegnativo.

Il Necro fencer e' una classe piu' abbordabile,e puo' anche esser un po' piu' "customizzato" rispetto agli altri template,decisamente piu' rigidi.

Diciamo che puo' si' essere un guerriero che si fa aiutare dalla magia,ma anche il contrario.

Personalmente ti consiglio di costruirlo con le skill che piu' ti ispirano e che piu' ritieni adatte a quel tipo di pg,e ti assicuro che troverai molto divertente questa classe ^^.

Enjoy The Power Of Death
                              Firma Irregolare, Editata.

Freddy - GN Administrator

Commenta

Sto operando...
                              X