annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

HLD, HLA... funzionano?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: [OT]

Originally posted by Azaktoth
    piuttosto io avevo pensato magari di aprire un thread come quello dei template, dove però invece dei template raccogliere idee per lo shard... avevo pensato (ribadisco, PENSATO ) a tante cose, per esempio pozioni nuove fatte con i reagenti del necro, oppure con la combinazione di + reagenti, leghe di metallo, robe e scudi craftabili con dei disegni (magari il marchio della gilda), "vestiti" per i cavalli,
    osi style

Originally posted by Azaktoth
    battaglie fra eserciti organizzate (una specie di server war ma soltanto fra 2 fazioni nemiche), eccetera eccetera... e soprattutto TROVIAMO UN MODO PER POPOLARE IL MONDO cazzarola, è una rottura di scatole che c'è gente soltanto ad haven e a luna e il resto del mondo, grande e bello è inutilizzato... ci sono città come trinsic, britain, che sono enormi e bellissime e deserte...
    per le guerre devono organizzarsi i player (e purtroppo la vedo MOLTO dura la cosa), per il ripopolamento sono d'accordo pienamente con te, ci sono moltissime città inutilizzate

GrazieaFuturaperlasigna Clicca qui o sulla signa
    [NESOG]NewEliteSpammerofGamesnet-Member

Commenta

vabbè io non volevo ottenere niente con il post che ho fatto, era soltanto un delirio cose a cui avevo pensato e che non avevo detto mai a nessuno... negli altri shard dove sono stato io c'erano cose del genere, ma non era osi style e questo assieme al full gdr mi hanno fatto scappare

Commenta

Sto operando...
      X