annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

% di proprieta magiche

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • % di proprieta magiche

    ciao volevo sapere per il defense chanse increase il massimo di % è 45 % mentre per il
    reflect phiscal damage
    spell damage increase
    quanto puo' essere il massimo di %ke si puo' arrivare?
    cioè c'è un limite come il defense a 45 % o le posso portare a 100%?

  • #2
    se non sbaglio (e se fosse cosi corregetemi...) c'è il cap uguale.....

    Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone,lesto di lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio.

    Originally posted by Olatunji
    Figurati se ci facciamo problemi, Lothien a 40 anni, oppure 50 non ricordo!

    Commenta


    • #3
      # Limitato il cap del Fast Cast a 2 (se non si è sotto effetto della spell protection)
      # Limitato il cap del Fast Cast a 0 (se si è sotto influsso della spell protection)
      # Le magie del paladino hanno il cap di Fast Cast limitato a 4
      # I Paladini che hanno magery maggiore o uguale a 70.0 hanno il cap di Fast Cast limitato a 2
      # In PvP la proprietà spell damage increase di tutti gli items indossati è limitata a 15%– a tale valore andrà sommato il bonus dovuto a intelligenza e alla skill inscription
      # Aggiunti i cap a: Lower Mana Cost = 40%, Hit Chance Increase = 45%, Defense Chance Increase = 45%, Damage Increase = 100%.
      VISITA IL SITO DELLA DOMUS AUREA

      Commenta


      • #4
        antares non h capito una cosa
        # In PvP la proprietà spell damage increase di tutti gli items indossati è limitata a 15%– a tale valore andrà sommato il bonus dovuto a intelligenza e alla skill inscription
        puoi darmi maggiori spiegazioni?
        e poi ancor anon avete risposto alla domanda dl reflet phisical damage...
        graze..un ultima cosa...se io h un mago cn protection castato cosa vuol dire ke h faster casting 0? anke con i monili?
        grazie

        Commenta


        • #5
          Originally posted by sirio
          # In PvP la proprietà spell damage increase di tutti gli items indossati è limitata a 15%– a tale valore andrà sommato il bonus dovuto a intelligenza e alla skill inscription
          puoi darmi maggiori spiegazioni?
          La somma di sdi data da oggetti non può superare il 15%, ma i bonus dati da int e inscription non sono inclusi in questo limite

          Originally posted by sirio
          e poi ancor anon avete risposto alla domanda dl reflet phisical damage...
          Non mi risulta esserci limite, cmq l'unico modo per superare 100 è avere 6 pezzi di armor con 15 (il max) più artefatto (non ricordo quale, mi sembra l'Aegis)

          Originally posted by sirio
          se io h un mago cn protection castato cosa vuol dire ke h faster casting 0? anke con i monili?
          Vuol dire che se un mago usa protection non può ottenere nessun bonus al faster casting
          VISITA IL SITO DELLA DOMUS AUREA

          Commenta


          • #6
            capito grazie...un ultima e h capito tutto mma intelligenza da bonus al spell damage increase? e di quanto?

            Commenta


            • #7
              Il bonus di int è pari ad un decimo del valore della stat (10% a 100 int)
              VISITA IL SITO DELLA DOMUS AUREA

              Commenta


              • #8
                ok grazie tante

                Commenta

                Sto operando...
                X