annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Problema fantasma pet.

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Problema fantasma pet.

    Salve,ho un problema.Quando mi muore il pet bondato non vedo piu' il fantasma,mi devo allontanare un bel po' e poi ritornare,allora lo vedo.
    Mi pare di ricordare che tempo fà in un post c'era la soluzione al mio problema.Qualcuno sa' come risolverlo?.Grazie

  • #2
    up, interesserebbe anke a me, tnk


    Tratto da: I poemi di Valdemor
    Originally posted by Lord Valdemor
    l'altro giorno avevo la mia ww di dietro e poiche le dovevo dare della carne le ho fatto killare 2 mucche.
    ora il punto e questo li sono stato ripreso da un tizio che mi ha detto di nn farlo e se dovevo fare carne di andare a draghi per che con le mucche la ww si sarebbe "cannibbalizata" ma che e esiste?? e cosa comporta??

    Commenta


    • #3
      credo sia un problema di visualizzazione, avete il 3d?
      ICQ:333220678 Inviami una mail msn:petz@hotmail.it

      GrazieaFuturaperlasigna Clicca qui o sulla signa
      [NESOG]NewEliteSpammerofGamesnet-Member

      Commenta


      • #4
        Io si

        Commenta


        • #5
          la soluzione al tuo problema é usare la versione del client in 2D
          Non c è da vergognarsi,il fatto che dietro i pixel ci siano delle persone non deve essere tirato in ballo solo quando devi avere i sensi di colpa quando lo reskilli

          Commenta


          • #6
            mmmm non mi sembra una bella soluzione.... visto che è un bug non si potrebbe provare a risolverlo???

            Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone,lesto di lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio.

            Originally posted by Olatunji
            Figurati se ci facciamo problemi, Lothien a 40 anni, oppure 50 non ricordo!

            Commenta

            Sto operando...
            X