annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ci sono Bardi Puri...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Ci sono Bardi Puri...

    ...a parte me che girano allegramente per Sosaria???
    Se si fatevi sentire sono curioso di sapere quanti siamo! E discutere su tattiche per allenarsi meglio ecc ecc ecc.
    PS: Per puri intendo usufuitori di tutte le skill da Bardo ossia Musica, Pace, Provoc e Discordance.

    The Bard Song RULEZ

  • #2
    Presente

    P.S.: Sbagliato forum
    VISITA IL SITO DELLA DOMUS AUREA

    Commenta


    • #3
      Perchè sbagliato FORUM??? Qui non va bene???

      Cmq se ti interessa il mio Bardo si chiama Tristan Low-Hill.
      Ci si vede in Game.

      The Bard Song RULEZ

      Commenta


      • #4
        il bardo è gia' s****to in d&d
        qui è un po' piu' forte
        ma l'ho sempre odiato

        è una via di mezzo tra stregone, ranger, ladro, ma non eccelle in nessuna delle cose, e la via di mezzo di tutto questo crea una classe inutile

        aboliamo i bardi

        penso che un ranger sappia suonare bene

        anche un mago puo' aver studiato musica al conservatorio

        ma io ci vedo a suonare anche uno stregone

        quindi possiamo eliminare il bardo


        uaz
        p.s. ovviamente senza offesi per i volenterosi bardi, non è colpa mia se vi odio
        Andreja Skotos, lasombra V generazione,
        Arcivescovo del Sabbat

        Commenta


        • #5
          io ho sempre odiato i tamer perche loro non fanno un casso(all kill all guard all pigliancul) e poi morono subito se il pet e un po più demente
          ICQ: 214559216

          Commenta


          • #6
            Io ci sono
            Martin mi aveva detto che eri morto...
            ...Quello stronz0!!! Non è vero niente Lem. Come vedi anche tu... ...sono vivo e vegeto!
            Davvero? Sei proprio sicuro di essere vivo?
            Fai male a credere di esserlo solo perchè il tuo cuore batte, e ti permette di muoverti a piacimento.
            Solo quando c'è qualcuno che soffre e gioisce accanto a te... ...solo allora si può dire davvero di essere vivi per la prima volta.

            Commenta


            • #7
              Originally posted by CaFFeiNe
              il bardo è gia' s****to in d&d
              qui è un po' piu' forte
              ma l'ho sempre odiato

              è una via di mezzo tra stregone, ranger, ladro, ma non eccelle in nessuna delle cose, e la via di mezzo di tutto questo crea una classe inutile

              aboliamo i bardi

              penso che un ranger sappia suonare bene

              anche un mago puo' aver studiato musica al conservatorio

              ma io ci vedo a suonare anche uno stregone

              quindi possiamo eliminare il bardo


              uaz
              p.s. ovviamente senza offesi per i volenterosi bardi, non è colpa mia se vi odio
              Non sono daccordo con te su questa tua argomentazione in D&D il Bardo è uno dei Personaggi più Belli e divertenti da Giocare in quanto personaggio che fà Gruppo e sa uscire spesso da situazioni dalle quali altri Pg non riuscirebbero (poi ovviamente se tu hai una visione di D&D di POWER PLAYER, questa è un'altra faccenda anche se anche qui potrei darti torto). e premetto che come classe non è per tutti come d'altronde non è per tutti un Full Bard su Ultima che a mio parere risulta essere il Template più difficile da tirare su. E poi parli cosi perchè qui su Ultima le Skill di un Bardo non funzionano su i PG vorrei vedere se parlavi cosi se si poteva usare Provocazione contro i Pg o se PaceMake calmava come i Pg come i Mostri. (Cose che su D&D è possibile... "al termine di un'impegnativa spedizione per liberare un villaggio di minatori dall'incombente minaccia di predatori Orchi i nostri giovani eroi si scaldano al tepore di un caldo fuoco acceso appena fuori dal luogo un tempo infestato... il giovane bardo comincia a suonre una dolce melodia che si diffonde nell'aria, è gradevole e dona ai suoi compagni una gradevole sensazione di Benessere facendoli sentire rinvigoriti perchè presto si sarebbe dovuto lottare nuovamente i corni degli Orchi si levano minacciosi da fondo della Foresta... i compagni dei morti venivano a lavare col sangue degli avventurieri la sfida lanciata al Clan dell'ascia Sanguinaria. -Abilità del Bardo che dona ai PG +1 al tiro per colpire alle ferite e ai Tiri Salvezza finquando continua a mantenere il canto più 5 round, non mi sembra tanto inutile-) Il Bardo è una Classe CULT dei Giochi di Ruolo Fantasy perchè (come anche nella storia) se non ci fossero stati Menestrelli a Cantar di Cavalieri e Draghi Noi a quest'ora non eravamo qui davanti uno schermo a postare tutto questo. Quindi in coclusione non gettate fangu su un Bardo perchè son loro che reggono il mondo Fantasy cantando le Gesta di Voi Potenti Maghi e Valorosi Guerrieri non dimenticatelo.

              Vi voglio vedere in Game amici Bardi... e vi voglio tutti Arzilli per far vedere a codesti ingrati di che pasta siam fatti!

              The Bard Song Rulez

              Commenta


              • #8
                quali sono le skill e le stat x un bardo puro?
                cmq a d&d il bardo è molto bello anke se preferisco il ladro
                Firma Irregolare, Editata.

                Freddy - GN Administrator

                Commenta


                • #9
                  Guarda le skill di un bardo puro sono:
                  MusicianShip
                  Provocation
                  PeaceMake
                  Discordance
                  le skill rimanenti a scelta...

                  The Bard Song Rulez

                  Commenta


                  • #10
                    dimmi situazioni in cui serve un bardo per uscire e non bastano
                    un paladino
                    un ladro
                    e un mago o stregone
                    e se vuoi ci mettiamo un chierico

                    le abilita' sul carisma? beh il ladro ha tutte le abilita' quasi, il paladino sul carisma è imbattibile, e infatti nei dialoghi con gli npc, e situazioni simile, meglio mandare avanti un ladro se deve trattare con delinquenti o malvagi, o il paladino con autorita' e simili (stai sicuro che avra' gia' a priori molto rispetto essendo paladino)
                    le canzoni che potenziano? e che te ne fai quando c'è un bel chierico nel gruppo?
                    abilita', ha le stesse del ladro, ma sono molte di meno...
                    magie? le magie fanno abbastanza schifo
                    gioco di ruolo? ogni classe ha il suo ruolo, e quindi nessuna è migliore in interpretazione, anzi le migliori e piu' difficili da interpretare forse sono paladino e monaco (un po' tutti gli allineamenti legali lo sono rispetto al caotico)
                    mi spiace io amo il gioco di ruolo (anche il powerplaying, preferisco le quest ben equilibrate tra le due cose) ma anche amandolo il bardo rimane inutile in un party bastano un ladro e un paladino a sostituirlo e dato che un ladro c'è in tutti i party, e un paladino spesso e volentieri.... ecco risultante che il bardo è ancora piu' inutile

                    scusami, ma io il bardo lo uso per una sola ragione
                    mi prendo un livello, per fare il discepolo del drago(rosso ovviamente)...
                    secondo me l'unica utilita' del bardo
                    Andreja Skotos, lasombra V generazione,
                    Arcivescovo del Sabbat

                    Commenta


                    • #11
                      Io non tolgo nulla alle altre classi che a me piacciono all'unisono, anzi ti dirò di più il Pg di D&D a cui sono più Legato è il Necromante classe totalmente distante dal Bardo. Quello che volevo dire è che non puoi dire il Bardo è inutile perchè essa rappresenta il Fantasy più di chiunque altra e se giocato in una certa maniera tale classe può veramente risolvere situazioni spiacevoli... perchè appunto essendo affine a molte classi lavora bene con loro. Molte sue abilità sono spesso di grande aiuto... mettiamo il controcanto, abilità utilissima; può far ben poco un paladino se per puro caso cade sotto l'influenza mentale del nemico. Il bardo è fatto di sfaccettature che in primis non si notano ma è giocandolo e averlo in gruppo che si nota la sua utilità... che come spesso accade non tutti lo apprezzano. Io ti parlo per esperienza personale ho giocato il Bardo fin dall'Advanced e l'ho sempre amato (Necromante a parte ovviamente). Io non ti dico di cominciare a giocare un bardo ma mi sorprende che tu abbia detto di amare il gioco di ruolo quando non sai apprezzare la classe del Bardo, che è fin dai primordi un qualcosa di inscindibile dal GdR Fantasy.
                      Con questo saluto voglio cancellare la parvenza di ostilità che si è venuta a creare a ne approfitto di invitarvi (se ci si incontra in Game) ad una piacevole Birra in una qualsiasi Locanda di Sosaria, per dimenticare un po le Battaglie che imperversano per passare un quarto d'ora in serena allegria... magari vi narrerò qualche bella ballata.

                      Bye! Bye! e non dimenticatelo mai...

                      ...The Bard Song RULEZ

                      Commenta


                      • #12
                        Ecco a rispondere il bardo Assurancetourix
                        bardo tamatore

                        Commenta


                        • #13
                          trovami un paladino che fallisce con facilita' un tiro salvezza sulla volonta'
                          saggezza almeno 14(causa magie) bonus tiri salvezza sul carisma, magari aasimar (immune a influenza mentale, come tutti gli esterni)
                          ma gia' con i tiri salvezza del paladino che ricordo sono da un certo punto di vista migliori ancora di quelli del monaco (solo che il monaco li ha tutti alti, il paladino non ha stat come destrezza, quindi prende solo bonus carisma, ma proprio la volonta' è il secondo piu' alto dopo tempra) ed ecco che il paladino rimane in se' (dopotutto è il pg con gli ideali piu' forti e piu' rigido di mente, dopo il monaco ovviamente)

                          come detto trovo molto piu' gdr un monaco o un paladino, molto difficili da interpretare come ruoli (ovviamente da interpretare bene) soprattutto il monaco, (io attualmente interpreto un monaco githzerai, legale neutrale), se poi la mettiamo sul lato PP allora il bardo è l'ultimo in primis

                          ma dopotutto il miglior personaggio di sempre è il paladino decaduto in guardia nera... se poi cavalca un incubo... (sbav l'incubo )

                          e poi un po' di pp bisogna sempre considerarlo, te l'ho detto a me piacciono le quest equilibrate, gdr, pp, ci devono essere entrambi...

                          ma cmq dal lato pp, il monaco githzerai è indistruttibile
                          al massimo se sta morendo, spostamento planare, e via in un'altro piano

                          un discorso un po' sconnesso, ma io sto un po' sconnesso, ma di fondo c'è tutta una logica attorno a questo discorso
                          Andreja Skotos, lasombra V generazione,
                          Arcivescovo del Sabbat

                          Commenta


                          • #14
                            il bardo a d&d è divertente da giocare ma fa schifo in combattimento;
                            qui su UO è più o meno il contrario, contro i mostri è fortissimo ma è una palla fargli salire le abilità.
                            ora nn mi assillate sul pvp o su doom, il bardo è un tranquillo avventuriero, non un personaggio che deve sfondare le costole in un combattimento corpo a corpo, e poi voglio proprio vedervi a tamare un ww senza peacemaking....
                            Chuck Norris detiene il record per numero di persone uccise in un videogioco: dodici. A tetris.

                            Commenta


                            • #15
                              beh peacemaking uno se la puo' anche mettere al tamer

                              cmq ve l'ho detto ho questo strano odio per il bardo che considero solo un livello per fare il discepolo del drago
                              Andreja Skotos, lasombra V generazione,
                              Arcivescovo del Sabbat

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X