ieri ho messo una piccola macro di hiding a haven e dentro il mio backpack avevo reag, una cassa para e l'armor che avevo addosso.. Ora oggi che succede?? Vedo che sono morto e naturalemente la roba che avevo ora è sparita compresa la cassa para!! C'è un modo per recuperlarla e possibilemnte se qualcuno può dirmi come si fa a morire al centro di haeven?!?!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
morto a haeven!!
Comprimi
X
-
morto a haeven!!
Life's but a walking shadow;a poor playerThat struts and frets his hour upon the stage
And then is heard no more: it is a tale
Told by an idiot, full of sound and fury,
Signifying nothing.
MSN: loras@hotmail.itTag: Nessuno
-
IL macraggio away non è tutelato, e di queste cose ne succedono spesso...qlc può averti stamato un animale vicino, possono averti portato dei mostri, o se nella macro camminavi possono pure averti gatato...di modi ce ne sono tanti per uccidere qualcuno afk
La prossima volta lascia la roba in banca o insurala, spamma guards di tanto in tanto e macra in qlc città meno popolata di haven...ce ne son tante...
Aegis Byrth :.: Elethia Byrth :.: Acheron Byrth :.: Nightshade Byrth :.: Eveline Byrth :. on GuildWars
CdC ₪ Aegis on Team Fortress 2
Egioh on Battlefield: Bad Company 2
-
esatto dopo che qualcuno simpaticamente ha tirato fuoi un valorite elemental a umbra di fianco al mio povero pg mentre macrava e ho perso la mia unica lrc non insurata ho imparato a macrare nudo ^_^ l'esperienza insegna...no alpitour ahi ahi ahi ahiDemons in demons out, cry for dawn...
Commenta
-
sapevo già che la cassa è sparita con il corpo e di certa nn è stata lotata da un ladro perchè eranascosta..
cmq io avrei messo tutta la roba in banca compresa la cassa naturalmente ma nn ho più spazio! (che ci ha perso solo lui nn me pare tanto)
come soffro.......Life's but a walking shadow;a poor playerThat struts and frets his hour upon the stage
Signifying nothing.
MSN: loras@hotmail.it
Commenta
-
beh, dovresti farti una casetta da usare come deposito, con 35k ti fai quella piccola...ICQ:333220678 Inviami una mail msn:petz@hotmail.it
GrazieaFuturaperlasigna Clicca qui o sulla signa
[NESOG]NewEliteSpammerofGamesnet-Member
Commenta
-
bhè macro su e giù ma di pochi passi. Riguardo la casa ci avevo già fatto un pensiero ma preferisco farmi una casa più grande di quella da 35kLife's but a walking shadow;a poor playerThat struts and frets his hour upon the stage
Signifying nothing.
MSN: loras@hotmail.it
Commenta
Commenta