annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

aiuto!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • aiuto!!

    ciao a tt...sn nuova d gamesnet...volevo saxe..registrandosi a gamesnet s può accedere anke a uo dreams giusto???io nn sn mlt esperta..anke xk da pk lo konosko!
    cmq se registrandosi a gamesnet s va anke uo io l'ho ftt ho anke convalidato l'e-mail ma nn m va!x favore aiutatemi!!!

  • #2
    x favore rispondetemi!!

    Commenta


    • #3
      innanzitutto dimii dov'èche si blocca...
      che versione di UO hai?
      -->Firma Irregolare - Editata. Loki UoSuperMod<--

      Commenta


      • #4
        L'utenza e la password per entrare su uod sono le stesse di gamesnet.

        Se ti si blocca subito dopo averle inserite (o anche dopo aver creato il pg) probabilmente non hai il client aggiornato; devi avere almeno la versione 4.0.7a.
        Per aggiornare correttamente segui le istruzioni riportate in questo thread:
        http://forum.gamesnet.it/showthread....hreadid=237410
        VISITA IL SITO DELLA DOMUS AUREA

        Commenta


        • #5
          ho quella versione la 4.07,sl k qnd vado a fr il login dice k ho sbagliato o la pass o il nick,o nn ho convalidato l'e-mail!xò nn li ho sbagliati!e ho anke conv. l'e-mail!

          Commenta


          • #6
            Assicurati di scrivere utenza e pass nel modo corretto (maiuscole/minuscole)

            Usi il launcher di uod per loggare?

            Controlla anche che nel file login.cfg presente nella cartella di installazione del gioco ci sia scritto questo:
            ;Ultima Online Dreams (www.uodreams.com)
            LoginServer=gameserver16.gamesnet.it,2593
            LoginServer=gameserver16.gamesnet.it,2593
            LoginServer=195.36.6.33,2593
            LoginServer=195.36.6.33,2593
            VISITA IL SITO DELLA DOMUS AUREA

            Commenta


            • #7
              Re: aiuto!!

              Originally posted by stefyn8
              ciao a tt...sn nuova d gamesnet...volevo saxe..registrandosi a gamesnet s può accedere anke a uo dreams giusto???io nn sn mlt esperta..anke xk da pk lo konosko!
              cmq se registrandosi a gamesnet s va anke uo io l'ho ftt ho anke convalidato l'e-mail ma nn m va!x favore aiutatemi!!!
              guarda che il forum non ha i caratteri limitati a 200 come gli sms... scrivi normale...

              Commenta

              Sto operando...
              X