Ho un problemone immenso,gioco a ultima da un bel pò..ho avuto qlke problemino ma sempre risolto..ora il mio problema è..ke o ho un pc cn una maledizione..o nn so cosa..xkè qndo loggo cn tutti i miei pg e avvio easyuo con script tutto ok..ma solo e dico SOLO quando loggo con il fencer pvp e avvio easyuo mi spunta SEMPRE errore dell'applicazione del client!SEMPRE!!e qndi nn posso fare pvp senza script! dovrei curarmi con il mouse -.- e non posso neanke aprire razor ke il pg mi lagga a 1000(razor mi sa ke è x la memoria ram ke mi fa laggare) ma easyuo xkè mi da errore applicaz client.exe solo con il fencer pvp!!!SOLO CN IL PVP!!!Vi richiedo aiuto di massima urgenza!Prima nn lo faceva!!Ma nn ho installato nulla di particolare!
Se può servire scrivo le caratteristike del mio pc : Processore a 1,1ghz,ram 128,skeda video s3 pro savage.La ram e la skeda video nn sono eccellenti lo so,ma prima andava tutto ok -.- vi prego..aiutatemi..ho anke reinstallato uo! ma nulla! :°°(
Se può servire scrivo le caratteristike del mio pc : Processore a 1,1ghz,ram 128,skeda video s3 pro savage.La ram e la skeda video nn sono eccellenti lo so,ma prima andava tutto ok -.- vi prego..aiutatemi..ho anke reinstallato uo! ma nulla! :°°(
Commenta